Marina Di Guardo: “Mi sono lasciata, colpa di Chiara? Paradosso”

Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, ha confermato la fine della love story con l’imprenditore Frank Kelcz

 

 

Chiara Ferragni, mamma Marina Di Guardo è tornata single: fine della storia  d'amore tra lei e Frank Kelcz. Cosa è successo

Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, è single. La notizia è rimbalzata su diverse testate e alcuni portali nei giorni scorsi ed ora viene confermata dalla diretta interessata, che ha rilasciato un’intervista al magazine Di Più. La scrittrice da un lato ha ammesso che con lo storico fidanzato Frank Kelcz, imprenditore statunitense attivo nel settore dell’editoria, la relazione è giunta su un binario morto, dall’altro ha smentito le cause dello strappo raccontate da qualche presunto ben informato. Inoltre si è detta stupita del timing con cui è uscita la notizia, in quanto la love story è finita da circa un anno e non in questo periodo.

La madre di Chiara Ferragni è single da oltre un anno: la conferma

“Mi stupisce che la cosa sia balzata all’onore delle cronache in questi giorni, perché la nostra separazione è avvenuta un anno fa…”, ha spiegato Marina Di Guardo che con Kelcz è stata legata per circa 5 anni. “Fino a oggi – ha aggiunto la scrittrice – non ne ho parlato con nessuno perché ritengo che la fine di un amore sia una questione molto privata e che non sia di interesse per nessuno sapere i fatti miei”. Curioso che a rilasciare simili dichiarazioni sia la madre di Chiara Ferragni visto che quest’ultima ha passato gli ultimi anni della sua vita a rendere pubblico qualsiasi dettaglio della sua sfera privata. Evidentemente sul tema della riservatezza mamma e figlia la pensano in maniera diametralmente opposta.

Marina di guardo con chiara ferragni - Dago fotogallery

Dagospia nei giorni scorsi, in riferimento alle presunte cause della rottura tra Marina e l’imprenditore americano, ha scritto che uno dei motivi del crac sentimentale sarebbe da ricercare nelle pressioni cascate addosso alla Di Guardo dopo lo scandalo dei pandori che ha travolto la figlia e dopo che questa si è separata da Fedez. Su tale retroscena la scrittrice ha una versione completamente differente: “Quello che ho letto in questi giorni in merito a me e al mio ex compagno è frutto solo di interpretazioni personali e quindi inesatte. Sono questioni molto private. Detto questo, quello che c’è di vero è che io e il mio ex compagno ci siamo lasciati…”.

Marina Di Guardo: "Mi sono lasciata, colpa di Chiara? Paradosso" (lbjo)

Marina ha quindi sottolineato una volta di più che la storia con Kelcz è terminata da tempo, addirittura a fine 2023, e che dunque è banale rimarcare che non possano c’entrare nulla le questioni riguardanti sua figlia Chiara. “Mia figlia – ha ribadito – non c’entra niente. Ripeto: io questo compagno non l’ho più da molto tempo, ci siamo lasciati un anno fa. Veramente, trovo poi che il collegamento con mia figlia sia paradossale…“.

A proposito della Ferragni, in questi giorni il suo nome è tornato a riempire le pagine del gossip del Bel Paese. L’influencer cremonese pare che si stia frequentando con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, figlio dell’amministratore delegato del gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera. I due sono stati paparazzati nella notte di Halloween in un locale milanese in atteggiamenti assai affettuosi e complici.

Related Posts

Chi vince Sanremo 2025, quote ribaltate dopo il primo ascolto: Giorgia ha un nemico imprevisto, Elodie flop

Proprio ieri i giornalisti hanno potuto sentire per la prima volta le canzoni in gara dando i propri voti e ora spuntano già i primi favoriti dei…

Belen scatenata in tv, altra bordata (indiretta) a De Martino: “Mi sono fatta prendere in giro”

La bella showgirl argentina, durante il suo programma ‘Amore alla prova’, si è lasciata andare a una frase che non è passata inosservata: cosa ha detto. Belen…

Selvaggia Lucarelli, arriva la condanna per diffamazione (con multa salata). Chi l’ha battuta in tribunale

Il Tribunale di Torino ha confermato la condanna per diffamazione ai danni di Claudio Foti, lo psicologo di Bibbiano (assolto): tutte le cifre del risarcimento Selvaggia Lucarelli deve…

Grande Fratello, Signorini ‘soffia’ Mario Cusitore alla De Filippi. Il retroscena sul nuovo concorrente

L’ex corteggiatore di Ida Platano sarebbe a un passo dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma con lui i concorrenti rischiano di diventare fin troppi. Ecco i…

Martina Colombari con Achille Costacurta e ‘Billy’, la svolta (tenerissima) dopo il periodo difficile: cosa succede

Dopo che Achille si è aperto sui suoi recenti problemi e sulla sua esperienza in un centro penale, sembra finalmente essere tornato il sereno per i Costacurta…

“Grande Fratello avanti fino a maggio”, l’indiscrezione e le polemiche

Come annunciato da Alfonso Signorini, la 18esima edizione del reality show “durerà ancora molto” tra ripescaggi e nuovi concorrenti: Isola dei Famosi a rischio? Il Grande Fratello non si…