Massimiliano Ossini contro Lucarelli: “Vai a rivederti le puntate. Ti credevo di un’altra classe”

Massimiliano Ossini si lamenta di essere sempre penalizzato dalla giuria, che non darebbe voti oggettivi. Interviene Selvaggia Lucarelli e tra loro si accende un battibecco.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
Immagine

La puntata di Ballando con le stelle di sabato 2 novembre si apre in maniera piuttosto dirompente, con uno scontro acceso tra Massimiliano Ossini e la giuria, in particolar modo con Selvaggia Lucarelli, con la quale non mancano battibecchi pungenti.

Lo scontro tra Massimiliano Ossini e Selvaggia Lucarelli

Nella clip che precede l’esibizione dei concorrenti, Ossini si era lamentato del fatto che nonostante arrivino i voti da parte del pubblico, in classifica si trovi sempre tra le ultime posizioni, lasciando intendere che la giuria assegni i voti in maniera non oggettiva. Dopo il paso doble con Vera Kinnunen, il conduttore si è avvicinato al bancone per ricevere i giudizi, ma Fabio Canino ne approfitta per contestare quanto detto nel video: “Se tutti ti votano e siamo noi i cattivi, come mai sei sempre sotto?“. Ossini, quindi, prova a prendere la parola spiegando le sue ragioni:

Io credo di aver fatto un percorso in queste sei puntate. Ma ci sono stati dei commenti, mi hanno insegnato che le persone vadano motivate e non demotivate. Molti aggettivi utilizzati nei confronti miei e di alcuni miei colleghi sono evitabili. 

Selvaggia Lucarelli, quindi, interviene e chiede al concorrente di farle un esempio: “Vatti a rivedere le puntate” risponde Ossini anche piuttosto piccato, la giornalista ha prontamente ribattuto: “Vatti a rivedere le puntate lo dici a tua sorella” e lui: “Ci siamo dati sempre del tu, non mi pare che ci siamo dati del lei. Ti ho detto di rivedere le puntate perché non posso ricordare tutti i momenti”. Lucarelli, quindi, sottolinea come il cambiamento di Ossini nei confronti della giuria sia stato così improvviso e il presentatore prova a spiegare le sue ragioni:

Demotivate noi a ballare, non siete cattivi, siete ingiusti, è diverso. Dopo 24 anni di lavoro duro che ho fatto in questa azienda, parlo anche per i miei colleghi che si mettono in gioco, sentirsi dire certe cose. Volevo esprimere un concetto.

È arrivato, quindi, il momento che Selvaggia Lucarelli esprima il suo giudizio sul ballo ed esordisce dicendo: “Era una ciofeca. A me piaci Ossini, perché quando balli bene, sai stare in scena, sei bello, ma questo ballo non era bello”. Il volto di Rai1, quindi: “Mi dispiace quando hai queste scivolate di stile che non sono da te, perché ti ritengo una persona intelligente“. È il momento delle votazioni e l’unica insufficienza arriva alla coppia proprio dalla giornalista, Ossini: “Non avevo dubbi. Ti credevo di un’altra classe, vado a salutare le mie figlie“. 

Related Posts

Chi vince Sanremo 2025, quote ribaltate dopo il primo ascolto: Giorgia ha un nemico imprevisto, Elodie flop

Proprio ieri i giornalisti hanno potuto sentire per la prima volta le canzoni in gara dando i propri voti e ora spuntano già i primi favoriti dei…

Belen scatenata in tv, altra bordata (indiretta) a De Martino: “Mi sono fatta prendere in giro”

La bella showgirl argentina, durante il suo programma ‘Amore alla prova’, si è lasciata andare a una frase che non è passata inosservata: cosa ha detto. Belen…

Selvaggia Lucarelli, arriva la condanna per diffamazione (con multa salata). Chi l’ha battuta in tribunale

Il Tribunale di Torino ha confermato la condanna per diffamazione ai danni di Claudio Foti, lo psicologo di Bibbiano (assolto): tutte le cifre del risarcimento Selvaggia Lucarelli deve…

Grande Fratello, Signorini ‘soffia’ Mario Cusitore alla De Filippi. Il retroscena sul nuovo concorrente

L’ex corteggiatore di Ida Platano sarebbe a un passo dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma con lui i concorrenti rischiano di diventare fin troppi. Ecco i…

Martina Colombari con Achille Costacurta e ‘Billy’, la svolta (tenerissima) dopo il periodo difficile: cosa succede

Dopo che Achille si è aperto sui suoi recenti problemi e sulla sua esperienza in un centro penale, sembra finalmente essere tornato il sereno per i Costacurta…

“Grande Fratello avanti fino a maggio”, l’indiscrezione e le polemiche

Come annunciato da Alfonso Signorini, la 18esima edizione del reality show “durerà ancora molto” tra ripescaggi e nuovi concorrenti: Isola dei Famosi a rischio? Il Grande Fratello non si…