Parla Antonio Fico, imprenditore campano popolare sui social e presunto flirt di Federica Petagna. Dopo che la giovane ha smentito un legame tra loro in diretta al Grande Fratello, l’uomo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti su Fanpage.it.
“Tra me e Federica Petagna non c’è stato solo un bacio. Mi ha offeso il fatto che al Grande Fratello abbia negato”: a raccontare la sua versione dei fatti a proposito del presunto flirt con la ex protagonista di Temptation Island è Antonio Fico, imprenditore famoso in Campania e cugino di Titty Scialò, altra protagonista del format condotto da Filippo Bisciglia. Le indiscrezioni a proposito di un legame tra i due parallelo a quello che la donna ha vissuto con Stefano Tediosi si rincorrono da settimane ma nel corso dell’ultima puntata del GF, interrogata a proposito di un possibile bacio tra loro, la giovane ha negato. Per questo motivo, Fico ha deciso di uscire allo scoperto. “Mi aveva chiesto di stare in silenzio”, spiega oggi, motivando la scelta di non uscire allo scoperto fin da subito nonostante le pressioni ricevute da chi di questo legame era a conoscenza. Ma adesso che il Grande Fratello ha reso questa vicenda di interesse nazionale, l’imprenditore ha deciso di rendere pubblica la sua versione.
Quando hai conosciuto Federica Petagna?
Federica mi conosceva già prima del nostro primo incontro perché, in virtù del mio lavoro, sono popolare sui social (Antonio è proprietario di una noto bar campano popolarissimo su TikTok e Instagram, ndr). Io, invece, l’avevo vista a Temptation Island. Dal vivo ci siamo conosciuti il 22 settembre, a poche settimane dalla fine delle registrazioni del programma.
Quindi frequentava già Stefano Tediosi visto che il flirt tra i due, per ammissione di Federica stessa, è cominciato circa una settimana dopo la fine delle registrazioni.
Esatto, così dice Federica.
Fu Titty Scialò, altra protagonista di Temptation Island e tua cugina, a presentarti Federica?
Sì, facemmo una videochiamata di gruppo affinché ci organizzassimo per uscire tutti insieme. Dopo quel primo contatto, decidemmo di andare a ballare in discoteca e, per evitare di farci vedere, prenotati una serata privata che ci avrebbe permesso di stare da soli in un’ala del locale distaccata da quella frequentata dal pubblico. Eravamo io, Federica, Titty, Millie Moi (altra ex protagonista del programma), mio fratello, mia sorella e un altro paio di amici.
A te già piaceva Federica?
Mi intrigava.
Cosa accadde quella sera?
Cominciammo a conoscerci e, tra un bicchiere e l’altro, arrivò il primo bacio (la serata in questione è quella documentata da una foto pubblicata dalla influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. Nello scatto compare un uomo – ripreso solo di spalle – che tiene in braccio Federica. L’uomo in questione è proprio Antonio, ndr).
Federica tenuta in braccio da Antonio Fico nella foto postata su Instagram dall’esperta do gossip Deianira Marzano