Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera insieme, al bowling, con i figli. Al mattino l’imprenditrice digitale, Leone, 6 anni, e Vittoria, 3, e la babysitter hanno fatto un giro fra le casette natalizie e si sono fermati davanti alla bancarella della «pesca» ai pinguini
Passeggiata ai giardini pubblici Indro Montanelli, a Porta Venezia, per Chiara Ferragni, con i suoi figli, Leone, 6 anni, e Vittoria, 3, e la babysitter. Poi, pomeriggio con Giovanni Tronchetti Provera.
Ferragni ai giardini Montanelli (foto di Gaia Brunelli)
Sabato mattina l’imprenditrice digitale cremonese è stata vista mentre curiosava tra le colorate casette natalizie, in particolare mamma e figli si sono fermati davanti alla bancarella della «pesca» ai pinguini che Leone e Vittoria hanno voluto provare. Sportiva, in piumino e tuta color Borgogna (con mini top, nonostante le temperature di questi giorni), Ferragni teneva per mano Leone, mentre la babysitter Vittoria. L’influencer, che in questi giorni ha raggiunto un accordo economico sulla separazione da Fedez, prosegue nella sua vita.
Secondo Dagospia e secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, la sua nuova fiamma sarebbe Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, figlio di Marco Tronchetti Provera, executive vice president Prestige and Motorsport e Sustainability and New Mobility. I due si conoscerebbero perché i figli di entrambi frequentano la stessa prestigiosa scuola. E non sono mancate le uscite di coppia, paparazzate, mano nella mano con il rampollo di casa Pirelli. Per ora, tuttavia, non c’è nessuna conferma o smentita da parte di entrambi. Nel pomeriggio di oggi la presunta coppia è stata però fotografata proprio da Parpiglia al bowling di Milanofiori: stessa mise e formazione (tata e figli) per Ferragni, che sui social sta osservando un inedito silenzio. Anche con Tronchetti Provera c’erano i figli.
L’ex Fedez si dedica, invece, alla musica e al suo nuovo podcast: nelle ultime storie sulla sua pagina Instagram, il rapper di Rozzano ha pubblicato dei video mentre suona la chitarra elettrica nello studio di registrazione del podcast o a casa insieme all’amico Mr Marra e con il suo cane, Silvio, che lo segue ovunque. Il cantante è tornato sui social quando è volato a New York per festeggiare Halloween, dopo un lungo silenzio seguito al caso degli ultras, che lo ha visto coinvolto per i suoi rapporti con alcuni dei capi curva del Milan arrestati. Sui social lo spoiler del nuovo studio del podcast: proprio Marra aveva condiviso la conduzione negli ultimi tempi di «Muschio Selvaggio», ovvero rima che tornasse a Luis Sal. Infatti, dopo una disputa legale sulla proprietà del format, il Tribunale di Milano stabilì che la società di Sal avesse il diritto di rilevare le quote di Fedez, esautorando quest’ultimo dalla gestione del podcast.