Ferragnez, habemus accordo di divorzio: a lei niente assegno di mantenimento, è troppo ricca

C’era una volta la family più social d’Italia. C’era, appunto. Perché ormai dei Ferragnez (simpaticamente ribrandizzati FerragnEx) non è rimasta che una valanga di foto, infatti, ma niente di più. Dopo diverse indiscrezioni, che avevano animato il nostro spirito gossipparo, sono arrivate le info ufficiali sul divorzio.

“Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio” hanno annunciato gli avvocati dei due, Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui, Daniela Missaglia per lei. Andiamo alla ciccia dai, che sappiamo che siete curiosi.
Il Milanese Imbruttito – WILD GIARGIANA

“Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini”.

Non ci sarà – invece – alcun assegno di mantenimento per i figli a favore di Chiara Ferragni (pare che lei abbia richiesto 20K al mese). Il motivo è intuibile: l’imprenditrice è ricca abbastanza da provvedere a tutto quello che serve ai pargoli, senza altro cash da parte di Fedez.

ferragnez

Pare che abbia quindi vinto la posizione del rapper, che non avrebbe preso benissimo la cifra dell’assegno di mantenimento chiesta da Ferragni (sempre secondo indiscrezioni eh). Interessante la riflessione di Corriere, che in effetti fa notare come l’ assegno di mantenimento da parte di Fedez sarebbe andato contro quell’immagine da self-made-woman autonoma, libera e indipendente che Chiara Ferragni ha sempre dichiarato di essere. Pare sia stata risolta anche la questione dell’esposizione dei bambini sui social: Chiara e Fedez dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione prima di postare loro foto o video.

E vissero per sempre felici e contenti… ma divorziati.

Related Posts

Uomini e Donne, Martina e Ciro pronti per il grande passo: l’importante decisione della coppia

Secondo le ultime indiscrezioni, a pochissimi giorni dalla scelta, la De Ioannon e Solimeno starebbero già pensando a un cambiamento importante. La puntata che mostrerà ciò che…

Grande Fratello, Bernardo e le parole su Amanda

Durante una conversazione con Stefania Orlando, Bernardo ha confessato i suoi sentimenti, rivelando quanto sia difficile per lui gestirli. “Ho un’attrazione, ma riesco a scollegarmi da questa cosa,” ha…

Tony Effe e l’esclusione dal Concertone di Capodanno: «La musica non può essere censurata. Sono sempre me stesso»

Il trapper ufficializza poi per i fan il titolo del brano con cui parteciperà al festival di Sanremo, da poco annunciato anche in tv: “‘Damme ‘na mano’,…

Morgan sul caso Tony Effe: «Io non so neanche chi sia. Sono stato censurato da tutti, nessuno ha mosso un dito»

L’artista si è espresso sulla polemiche in vista dell’evento di fine anno in programma nella Capitale Morgan scatenato sul ‘caso’ Tony Effe. «L’hanno cancellato dal concerto di…

Canta “Metti un guinzaglio alla tua ragazza”: Gualtieri scopre che Tony Effe non può esibirsi a Capodanno

Il Campidoglio, secondo quanto si apprende, chiederà a Tony Effe “di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel concerto di capodanno al Circo Massimo, che non deve essere un’occasione…

Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore di Gemma

A Uomini e Donne Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore della sua acerrima nemica Gemma Galgani Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne a…