Rita Dalla Chiesa si intromette nello scontro tra Lucarelli e Bruganelli e attacca Ballando: “Giuria violenta”

Rita Dalla Chiesa prende le difese di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, scagliandosi contro Selvaggia Lucarelli.

La partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle continua a far discutere, tra esibizioni emozionanti e tensioni in studio. L’ex moglie di Paolo Bonolis è spesso al centro delle critiche, con confronti accesi con Selvaggia Lucarelli e gli altri giurati. Tuttavia, Sonia può contare su un’alleata d’eccezione: l’ex conduttrice di Forum e oggi deputata di Forza Italia, Rita Dalla Chiesa, che nelle ultime ore ha preso le difese della concorrente con parole durissime contro la giuria.

Rita Dalla Chiesa contro Selvaggia Lucarelli: la difesa pubblica a Sonia Bruganelli

Dopo che la Bruganelli ha dedicato un’esibizione al figlio Davide, emozionando il pubblico e condividendo un tenero scatto su Instagram, è intervenuta la Dalla Chiesa per difendere l’amica. Il post, accompagnato dalle parole del figlio “Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro”, ha toccato il cuore della parlamentare, che ha commentato così:

Quanta cattiveria, quanto acidume, quanto poco sapete della vita e dei dolori di questa donna. Non azzardatevi a toccare figli e famiglie nei vostri commenti. Nessuno viene a giudicare quello che succede in casa vostra. Soprattutto nessuno va a mettere il naso in casa Lucarelli. Mai vista una giuria così manipolatrice e inutilmente violenta. Ogni parola una pietra.

Nonostante l’attacco, va detto che nell’ultima puntata della trasmissione nessuno dei giurati ha criticato la performance della Bruganelli. Il discorso della Dalla Chiesa sembra fare riferimento agli scontri precedenti, in cui la produttrice si era scontrata duramente con la Lucarelli.

Non è la prima volta che Rita Dalla Chiesa si espone per difendere Sonia Bruganelli. Nei giorni scorsi aveva già risposto a chi criticava la concorrente per presunti sprechi, insinuando che stesse usando i soldi dell’ex marito. Nonostante le critiche, la Bruganelli prosegue la sua avventura a Ballando con le Stelle, dimostrando determinazione e attirando sempre più attenzione mediatica, nel bene e nel male.

Related Posts

Uomini e Donne, Martina e Ciro pronti per il grande passo: l’importante decisione della coppia

Secondo le ultime indiscrezioni, a pochissimi giorni dalla scelta, la De Ioannon e Solimeno starebbero già pensando a un cambiamento importante. La puntata che mostrerà ciò che…

Grande Fratello, Bernardo e le parole su Amanda

Durante una conversazione con Stefania Orlando, Bernardo ha confessato i suoi sentimenti, rivelando quanto sia difficile per lui gestirli. “Ho un’attrazione, ma riesco a scollegarmi da questa cosa,” ha…

Tony Effe e l’esclusione dal Concertone di Capodanno: «La musica non può essere censurata. Sono sempre me stesso»

Il trapper ufficializza poi per i fan il titolo del brano con cui parteciperà al festival di Sanremo, da poco annunciato anche in tv: “‘Damme ‘na mano’,…

Morgan sul caso Tony Effe: «Io non so neanche chi sia. Sono stato censurato da tutti, nessuno ha mosso un dito»

L’artista si è espresso sulla polemiche in vista dell’evento di fine anno in programma nella Capitale Morgan scatenato sul ‘caso’ Tony Effe. «L’hanno cancellato dal concerto di…

Canta “Metti un guinzaglio alla tua ragazza”: Gualtieri scopre che Tony Effe non può esibirsi a Capodanno

Il Campidoglio, secondo quanto si apprende, chiederà a Tony Effe “di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel concerto di capodanno al Circo Massimo, che non deve essere un’occasione…

Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore di Gemma

A Uomini e Donne Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore della sua acerrima nemica Gemma Galgani Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne a…