Calippo Tour, sospetti su Ambra e Paolina. Le Iene: «Rapporti a pagamento, bot e l’ombra di qualcuno che gestisce gli affari»

Dal servizio della trasmissione di Italia 1 sembra che per partecipare bisogni spendere somme importanti su OnlyFans. E che il criterio di selezione non sia basato su un semplice gusto personale delle ragazze

È da qualche mese che due ragazze, Ambra Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. Le giovani stanno girando l’Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. Il tutto viene prima pubblicizzato sui social, poi pubblicato su OnlyFans, dove chi fosse interessato può vedere – a pagamento – i video delle prestazioni di Ambra e Paolina. Un’attività discutibile sotto un’infinità di punti di vista, ma all’apparenza legale, dal momento che tutti i partecipanti al Calippo Tour sono adulti e consenzienti.

Lily Allen confessa: «Guadagno di più dalle foto dei miei piedi su OnlyFans che dalla musica»

Cos’è il Calippo Tour

Calippo Tour, sospetti su Ambra e Paolina: «Rapporti a pagamento, bot e l'ombra di qualcuno che gestisce gli affari». Le rivelazioni delle Iene

Con il passare del tempo, tuttavia, sono sorti alcuni dubbi. A partire dal criterio di selezione del fan “fortunato” a cui Ambra e Paolina decidono di offrire il rapporto orale. Le Iene hanno provato a fare chiarezza. La trasmissione di Italia 1 ha seguito una tappa del Calippo Tour, dall’arrivo in città delle ragazze alla scelta del partecipante, fino ai video promozionali e alla prestazione sessuale. L’inviato Gaston Zama ha documentato il tutto in prima persona e, di primo acchito, tutto è sembrato piuttosto lineare.

I dubbi sul criterio di selezione

Ma Le Iene non si sono fermate qui e hanno scoperto qualcosa che non era emerso fino a quel momento. L’inviato della trasmissione di Italia 1 – fingendosi un’altra persona – ha provato a contattare le ragazze per candidarsi come partecipante del Calippo Tour: prima è stato reindirizzato a un canale Telegram, poi a OnlyFans, dove gli è stato chiesto di abbonarsi al profilo di Ambra o Paolina. Una volta pagata questa prima somma (di solito non troppo alta), ha avuto accesso a una chat con le ragazze, in cui gli veniva chiesto di sbloccare ulteriori contenuti a pagamento (foto o video hot), evitando sempre una risposta in merito alla partecipazione al Calippo Tour. La dinamica a questo punto comincia a diventare sospetta: in chat a Gaston Zama viene chiesto dalle ragazze (o chi per loro) di pagare 150€ per una videochiamata, salvo poi sparire e non rendersi reperibili.

Il sospetto dell’inviato delle Iene è, dunque, che per partecipare al Calippo Tour bisogni arrivare a spendere somme importanti.

E che il criterio di selezione non sia basato su un semplice gusto personale di Ambra e Paolina, come le due avevano sempre lasciato intendere.

Bot automatici e l’ombra di una terza persona

Ma non finisce qui. Mentre intervistava Ambra e Paolina – apparse piuttosto imbarazzate di fronte a queste rivelazioni – l’inviato ha contattato le ragazze sui social per verificare se fossero davvero loro a rispondere. E ha scoperto che, almeno nel caso di Paolina, a mandare messaggi era un “bot” automatico. Il dubbio, a questo punto fondato, è che dietro queste due ragazze ci sia qualcuno che ne gestisce gli affari. Un’ombra inquietante dal momento che, se così fosse, potrebbero configurarsi reati piuttosto gravi. Al momento Ambra e Paolina hanno preferito non commentare il tutto, pur mostrandosi spiazzate di fronte alle contestazioni mosse loro da Le Iene.

Related Posts

Uomini e Donne, Martina e Ciro pronti per il grande passo: l’importante decisione della coppia

Secondo le ultime indiscrezioni, a pochissimi giorni dalla scelta, la De Ioannon e Solimeno starebbero già pensando a un cambiamento importante. La puntata che mostrerà ciò che…

Grande Fratello, Bernardo e le parole su Amanda

Durante una conversazione con Stefania Orlando, Bernardo ha confessato i suoi sentimenti, rivelando quanto sia difficile per lui gestirli. “Ho un’attrazione, ma riesco a scollegarmi da questa cosa,” ha…

Tony Effe e l’esclusione dal Concertone di Capodanno: «La musica non può essere censurata. Sono sempre me stesso»

Il trapper ufficializza poi per i fan il titolo del brano con cui parteciperà al festival di Sanremo, da poco annunciato anche in tv: “‘Damme ‘na mano’,…

Morgan sul caso Tony Effe: «Io non so neanche chi sia. Sono stato censurato da tutti, nessuno ha mosso un dito»

L’artista si è espresso sulla polemiche in vista dell’evento di fine anno in programma nella Capitale Morgan scatenato sul ‘caso’ Tony Effe. «L’hanno cancellato dal concerto di…

Canta “Metti un guinzaglio alla tua ragazza”: Gualtieri scopre che Tony Effe non può esibirsi a Capodanno

Il Campidoglio, secondo quanto si apprende, chiederà a Tony Effe “di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel concerto di capodanno al Circo Massimo, che non deve essere un’occasione…

Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore di Gemma

A Uomini e Donne Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore della sua acerrima nemica Gemma Galgani Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne a…