Sponsor in fuga dal Grande Fratello per colpa di Lorenzo Spolverato
Mikado, dopo aver risposto ad alcuni utenti, ha svelato di aver già contattato la produzione del Grande Fratello dopo alcuni atteggiamenti controversi da parte di alcuni concorrenti.
Probabilmente, il più “attenzionato” è proprio Lorenzo Spolverato che sta “regalando” un gesto agghiacciante dietro l’altro e, con molta probabilità, stasera (19 novembre) potrebbe ricevere una ammonizione o addirittura la squalifica.
La scheda di Lorenzo
Lorenzo Spolverato, 27 anni, ha vissuto un’infanzia difficile nelle case popolari di Milano. La famiglia, molto unita, ha fatto enormi sacrifici e lui stesso, a soli 15 anni, ha iniziato a lavorare come cameriere per non gravare sul ménage domestico. Questa difficile condizione economica gli ha fatto sviluppare un senso di rivalsa che lo ha accompagnato durante l’adolescenza, periodo in cui dice di aver frequentato anche cattive compagnie, dalle quali si è presto smarcato.
Sogna di diventare attore, e per questo ha fatto un corso di recitazione. È single, si definisce esuberante, pieno di energia, di voglia di fare, ma anche un po’ arrogante. Quando qualcuno cerca di prevaricarlo, o di pestargli i piedi, sa farsi rispettare.