Un dissing al prossimo festival di Sanremo? Mentre Carlo Conti sta ascoltando le oltre 200 canzoni proposte per il prossimo festival, il settimanale Chi lancia una serie di ipotesi su quello che potrebbe essere il cast dell’Ariston.

Secondo le ultime indiscrezioni, Tony Effe, dopo il grande successo estivo di Sesso e samba in coppia con Gaia, potrebbe essere in gara al Festival come solista: tra le ipotesi c’è anche quella di Fedez, con proprio con Tony Effe è stato protagonista di un discusso e discutibile dissing a colpi di canzoni e social.

Conti annuncerà il cast definitivo il 2 dicembre: tra i cantanti più gettonati nel totonomi ci sono Elodie, Arisa, Brunori Sas, Madame, Achille Lauro, Anna, Benji & Fede, Noemi, Al Bano, Olly, Coma_Cose, Luché, Rocco Hunt e la stessa Gaia.

Conti aveva annunciato che i cantanti in gara sarebbero scesi da 30 a 24, ma nuove indiscrezioni parlano di un possibile innalzamento a 26.

Nel frattempo, altri artisti starebbero pensando a una possibile partecipazione: tra questi Alex BrittiAmedeo Minghi Riccardo Cocciante, Massimo Ranieri e Gianna Nannini. Nella rosa dei co-conduttori, oltre al già annunciato Alessandro Cattelan, in corsa ci sono Annalisa e Tananai, Fiorella Mannoia, Damiano David, Angelina Mango e Big Mama.