Lorenzo Spolverato: le frasi choc che fanno tremare la Casa del Grande Fratello.

La tempesta su Lorenzo Spolverato non accenna a placarsi. Dopo settimane di comportamenti controversi e aggressivi, il concorrente del Grande Fratello sembra intenzionato a proseguire sulla sua strada, incurante delle critiche e dei richiami fatti in diretta anche da Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini proprio ieri sera.

Lorenzo continua ad esagerare: il nuovo attacco ad Helena

Da settimane, l’hashtag #FuoriLorenzo è uno dei più popolari sui social media. I telespettatori chiedono a gran voce la squalifica del gieffino, stanchi dei suoi atteggiamenti violenti e delle sue continue provocazioni.

Nella puntata di ieri, Alfonso Signorini ha cercato di arginare il comportamento di Lorenzo Spolverato, invitandolo a moderare i toni:

Devi darti una bella regolata in tal senso, te lo do come consiglio. Questo è il messaggio che deve arrivarti, e sapete che quando dico questo vuol dire che diventiamo un po’ più severi.

Tuttavia, il conduttore ha definito il gieffino “troppo passionale”, una scelta di parole che non ha convinto molti spettatori.

 

Le nuove frasi choc

A poche ore dalla diretta, Lorenzo Spolverato ha pronunciato nuove frasi che hanno scatenato un’ulteriore ondata di polemiche. In riferimento a Helena Prestes, il gieffino ha affermato: “Cosa siamo in un manicomio che dobbiamo andarle dietro? Cosa siamo degli assistenti sanitari?”.

Queste ultime dichiarazioni dimostrano chiaramente che Lorenzo non ha alcuna intenzione di cambiare atteggiamento. Il suo comportamento è sempre più inaccettabile e rischia di compromettere seriamente la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello.

La produzione del reality show dovrà prendere una decisione importante nelle prossime ore. La squalifica sembra essere l’unica soluzione possibile per tutelare la serenità degli altri concorrenti e per dare un segnale forte a tutti coloro che si macchiano di comportamenti simili.

Attualmente Lorenzo è in nomination e la puntata di sabato sarà eliminatoria. A questo punto è arrivato seriamente il momento di buttarlo fuori dalla Casa del Grande Fratello.

 

La scheda di Lorenzo

Lorenzo Spolverato, 27 anni, ha vissuto un’infanzia difficile nelle case popolari di Milano. La famiglia, molto unita, ha fatto enormi sacrifici e lui stesso, a soli 15 anni, ha iniziato a lavorare come cameriere per non gravare sul ménage domestico. Questa difficile condizione economica gli ha fatto sviluppare un senso di rivalsa che lo ha accompagnato durante l’adolescenza, periodo in cui dice di aver frequentato anche cattive compagnie, dalle quali si è presto smarcato.

Sogna di diventare attore, e per questo ha fatto un corso di recitazione. È single, si definisce esuberante, pieno di energia, di voglia di fare, ma anche un po’ arrogante. Quando qualcuno cerca di prevaricarlo, o di pestargli i piedi, sa farsi rispettare.

Related Posts

Uomini e Donne, Martina e Ciro pronti per il grande passo: l’importante decisione della coppia

Secondo le ultime indiscrezioni, a pochissimi giorni dalla scelta, la De Ioannon e Solimeno starebbero già pensando a un cambiamento importante. La puntata che mostrerà ciò che…

Grande Fratello, Bernardo e le parole su Amanda

Durante una conversazione con Stefania Orlando, Bernardo ha confessato i suoi sentimenti, rivelando quanto sia difficile per lui gestirli. “Ho un’attrazione, ma riesco a scollegarmi da questa cosa,” ha…

Tony Effe e l’esclusione dal Concertone di Capodanno: «La musica non può essere censurata. Sono sempre me stesso»

Il trapper ufficializza poi per i fan il titolo del brano con cui parteciperà al festival di Sanremo, da poco annunciato anche in tv: “‘Damme ‘na mano’,…

Morgan sul caso Tony Effe: «Io non so neanche chi sia. Sono stato censurato da tutti, nessuno ha mosso un dito»

L’artista si è espresso sulla polemiche in vista dell’evento di fine anno in programma nella Capitale Morgan scatenato sul ‘caso’ Tony Effe. «L’hanno cancellato dal concerto di…

Canta “Metti un guinzaglio alla tua ragazza”: Gualtieri scopre che Tony Effe non può esibirsi a Capodanno

Il Campidoglio, secondo quanto si apprende, chiederà a Tony Effe “di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel concerto di capodanno al Circo Massimo, che non deve essere un’occasione…

Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore di Gemma

A Uomini e Donne Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore della sua acerrima nemica Gemma Galgani Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne a…