Il cantautore si è raccontato a Novella 2000
“Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”: queste le parole di Morgan intervistato da Roberto Alessi per Novella 2000. I fatti sono noti: Marco Castoldi è accusato di stalking e diffamazione dalla ex, la cantautrice Angelica Schiatti.
Stando alle parole di Morgan, i contratti sospesi o cancellati (la major Warner ha deciso subito per la rescissione del contratto) lo hanno portato ad avere “50 euro in banca”.
E cosa vuole fare dunque ora per rimettersi al lavoro? “Voglio creare una scuola di musica, ma una scuola a 360°, dove chi vuole diventare un musicista possa trovare studio, conoscenza, cultura e soprattutto prendere in mano la chiave della vita per trasformare il proprio talento in opere, in spartiti, coniugare creatività in realtà, concretezza”, ha spiegato.
Qualche parola poi sulla figlia Anna Lou che è una delle più apprezzate concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle: “Io a Ballando ci vorrei andare con Asia”, ha detto il cantautore su una ipotesi di tornare sulla pista dove anche lui è stato protagonista per esibirsi insieme alla ex compagna e alla figlia.