L’influencer – che ora sembra avere ritrovato la felicità accanto a Giovanni Tronchetti Provera – ha raccontato il suo 2024 esprimendo un pensiero che è piaciuto molto ai fan e che è anche una velata frecciatina all’ormai ex marito
«Un anno nella mia “nuova” casa». Inizia così il bilancio dell’anno – un po’ in anticipo – che Chiara Ferragni ha voluto fare sul proprio profilo Instagram. L’influencer – che ora sembra avere ritrovato la felicità accanto a Giovanni Tronchetti Provera – ha raccontato il suo 2024 esprimendo un pensiero che è piaciuto molto ai fan e che è anche una velata frecciatina all’ormai ex marito Fedez che, dopo il dissing con Tony Effe, non si è più espresso in merito a Chiara.
Il post di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni si è scattata un selfie con i capelli un po’ spettinati, un sorriso e gli occhi che sembrano lucidi.
L’influencer ha scritto: «Un anno nella mia “nuova” casa”. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale. Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia».
Il “ritorno” di Chiara
Chiara Ferragni non è mai andata via in modo effetivo dai social perché, nonostante alcuni periodi di assenza per quanto riguarda la condivisioni, un suo like o commento c’era sempre sotto ai post di famigliari e amici. Questo suo “ritorno” più autentico, però, sembra piacere molto ai suoi fan che stanno riscoprendo una versione nuova e, forse, anche più vera dell’influencer. Sotto all’ultimo post di Chiara, qualcuno ha commentato, facendo riferimento alla lettera che scrisse a Sanremo: «Sei diventata la “Chiara che volevi”».