L’abbandono di Ballando con le stelle da parte di Angelo Madonia continua a far discutere.
A La Volta Buona Guillermo Mariottoè stato durissimo e con un commento al vetriolo ha dichiarato che avrebbe eliminato subito Madonia: “Ai miei tempi le cose erano più rigide. Quando iniziò Ballando Con le Stelle c’era l’eliminazione in direttissima per aver commesso un peccato quasi mortale. Adesso i tempi sono cambiati. Io avrei eliminato per direttissima Angelo Madonia. Sì, io l’avrei eliminato subito nel momento“.
Rosanna Lambertucci invece è stata più clemente e sentimentale: “Penso all’amore, secondo me Angelo ha voluto difendere Sonia. La battuta della Lucarelli ha toccato Sonia. In quel momento lui ha difeso il nome di Sonia, che è stato tirato in ballo da Selvaggia. Sono contenta per Sonia perché lui le vuole davvero bene“.
Il commento di Milly Carlucci dopo la discussione di Angelo Madonia.
Domenico Marocchi de La Volta Buona, subito dopo la nona puntata di Ballando ha chiesto un commento a Milly Carlucci: “La tensione tra la giuria e Angelo? Sì, può capitare, ma non dovrebbe mai capitare. I ballerini non dovrebbero perdere il controllo. Questo perché i maestri poi fanno parte praticamente della produzione. Noi tutti dovremmo avere l’aplomb di chi gestisce il programma. Però poi siamo tutti umani e queste cose possono accadere. Se ci sarà più di un ripescaggio? No questo non lo posso dire adesso e non vedo l’ora di capire chi riuscirà ad entrare nella seconda semifinale“.
Anche Sara Di Vaira ha detto la sua a la Volta Buona: “Io credo che Milly nel suo modo elegante ha detto chiaramente quello che è successo sabato scorso. Io sono sempre stata una che davanti alla giuria non è quasi mai rimasta in silenzio. Ho sempre cercato di esprimere la mia opinione rispetto a quello che mi veniva detto. Però l’ho sempre e solo fatto in difesa del mio ballerino“.
Infine da Caterina Balivo è intervenuta Rossella Erra: “La cosa brutta umanamente è che quello che ha fatto Angelo sembrava un comunicato stampa. Però vedere la Divina passare dal sorriso a quello sguardo marmoreo è stato strano. Direi che è stato vanificato il lavoro di tutta una settimana“.