Javier e Helena nella casa del Grande Fratello sono sempre più vicini, i due stanotte hanno dormito insieme tra coccole e intimità:
Javier Martinez e le confidenze ad Helena Prestes.
Prima di passare alle coccole e ai baci, Javier ha fatto delle confessioni particolari a Helena. Lo sportivo ha confidato di essersi pentito di alcuni suoi comportamenti passati ed ha aggiunto di aver pensato di non poter dare più nulla dentro il Grande Fratello.
“Mi piace fare discorsi seri con te e confidarmi. Di sicuro tornassi indietro alcune cose che ho fatto non le rifarei, o meglio, le farei. diversamente. Se la penso così significa è perché ho provato alcune sensazioni e quindi ho quella consapevolezza grazie agli errori. Adesso è facile dire ‘non le rifarei’. Però ci sono stati degli sbagli nelle scelte che ho preso e in quello in cui mi sono buttato. Non mi esponevo all’inizio, portavo troppo rispetto, mi sono fidato. Dovevo fregarmene di più. In ogni caso ieri ho visto tutto con distacco e ho pensato ‘non ho più nulla da dare qui dentro’. Forse è un inizio nuovo dici? Può essere anche che sia così e lo spero tanto. Però quel pensiero c’è stato e mi andava di condividerlo”.