Angelo Madonia e’ stato allontanato da Ballando con le stelle, a commentare l’accaduto ci ha pensato anche Sonia Bruganelli che ha parlato anche della sua situazione sentimentale con il ballerino.
Sulla loro situazione sentimentale si è espressa nelle ultime ore anche la stessa Bruganelli, intercettata da Caterina Balivo per La volta buona, la quale ha commentato gli ultimi avvenimenti personali e professionali di Angelo con una buona dose di ironia:
Oggi l’ho sentito e l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero.
Nonostante l’ironia del commento di Sonia, in molti si sono posti diverse domande sulla situazione sentimentale della produttrice e a rendere ancora più ingarbugliata la situazione è stata una frase condivisa dalla Bruganelli, in cui molti hanno letto un implicito riferimento alla sua storia con Madonia:
Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire. Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente.