“Ema, devi dirci qualcosa?”. Ballando con le Stelle, dopo l’allontanamento di Angelo Madonia dal programma, anche la sua ex ha deciso di condividere un pensiero. Ora, andiamoci tutti con calma, perché nessuno è sicuro al 100% che quella frecciatina sia proprio per lui, ma il tempismo, di fatto, insospettisce.
Andiamo con ordine. Del fatto che Angelo Madonia sia stato ‘allontanato’ (per qualcuno cacciato, ma non è di certo confermato) dal programma di Milly Carlucci ne abbiamo parlato e sappiamo praticamente tutto.
Non molti però sanno, o ricorderanno, che la famosa conduttrice radiofonica ed ex volto del talent di Rai 1, Ema Stokholma, è stata fidanzata proprio con Madonia. La loro storia d’amore è nata proprio durante la partecipazione di lei a Ballando con le Stelle, ed è stata intensa ma breve.
La coppia, dopo essersi conosciuta e innamorata durante il programma, aveva deciso di andare a convivere poco dopo la fine dello show, mostrando un forte legame e progetti seri per il futuro. Tuttavia, dopo circa un anno, la relazione si è conclusa.
“Ema, devi dirci qualcosa?”. Ballando, Stokholma choc su Madonia
Secondo quanto dichiarato da Ema in un’intervista, i principali motivi della rottura sono stati legati alla gelosia e alle differenze caratteriali. Nonostante entrambi credessero sinceramente nei propri sentimenti e nelle scelte fatte, con il tempo le loro incompatibilità sono emerse, rendendo difficile proseguire la relazione. La conduttrice ha descritto il periodo come doloroso, pur sottolineando di aver tratto un equilibrio interiore grazie alla passione per la danza, scoperta proprio durante il programma.
Questa separazione ha suscitato attenzione mediatica anche per un commento pubblico fatto da Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle, che aveva accennato alla fine della relazione in diretta televisiva, confermando poi i rumors sulla rottura. Ma cosa ha detto Ema riguardo le ultime news di Madonia? Tutto parte da una storia della sua amica del cuore Andrea Delogu.
Quest’ultima su Instagram posta una canzone di Justine Timberlake, precisamente What Goes Around… Comes Around. Tutto ok fin qui, se non fosse che poco dopo la Stokholma ricondivide il brano sul suo profilo. E allora? Beh, tutto se non fosse che quella canzone parla proprio di un amore finito male. Ora, nessuno sa con certezza se Ema Stokholma abbia voluto mandare una frecciatina all’ex. Però ripetiamo, il testo e il tempismo, sono sospetti.
Leggi anche: “Chi prende il suo posto”. Madonia fuori da Ballando con le stelle: cosa si sa sul sostituto