Anche Maria Teresa Ruta torna al Grande Fratello
Una delle grandi protagoniste del passato, Stefania Orlando, è pronta a varcare nuovamente la famosa porta rossa. Terza classificata nella fortunata edizione 2020-2021 del Grande Fratello VIP, Stefania è stata amata dal pubblico per la sua capacità di generare dinamiche coinvolgenti e interazioni esplosive.
Alfonso Signorini, adesso, punta proprio su questa “regina delle dinamiche” per riportare al centro dello show tensioni, emozioni e colpi di scena, ma soprattutto per risollevare gli ascolti che continuano ad arrancare.
Ad affiancare Stefania Orlando (il cui nome è stato anticipato da Davide Maggio) ci sarà Maria Teresa Ruta, come spoilerato da TvBlog.it. Altra indimenticabile protagonista dell’edizione 2020-2021, entrata nella seconda puntata di quell’anno, Maria Teresa è stata una delle concorrenti più longeve, rimanendo nella casa per quasi 150 giorni. Il suo ritorno promette di riportare in scena quell’energia travolgente e quel carisma che hanno conquistato milioni di spettatori.
L’ingresso delle due icone del passato è fissato per lunedì 16 dicembre, in diretta su Canale 5.
+++++ MARIA TERESA RUTA ENTRERÀ NELLA CASA DEL #GRANDEFRATELLO, DOPO STEFANIA ORLANDO, UN ALTRO NOME DEL GFVIP5 +++++@tvblogit #AscoltiTv pic.twitter.com/AgCzRYNMXl
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) December 3, 2024