Bianca Guaccero, arriva la promessa al pubblico

Bianca Guaccero sta facendo un percorso eccezionale in questa edizione di Ballando con le stelle. L’ex conduttrice di Detto Fatto ha conquistato il pubblico in studio e da casa grazie alle sue esibizioni al fianco di Giovanni Pernice ad alto tasso di passione e qualità.Proprio la donna è tornata a far parlare di sé per un messaggio postato nel suo profilo Instagram, in cui è molto seguita. Bianca Guaccero ha pubblicato un post della sua ultima esibizione a Ballando con le stelle e poi rispondendo ad un commento di un fan ha scritto in questo modo: “A Ballando con le stelle faremo in modo di sorprendervi ancora.”

L’ex conduttrice di Detto Fatto ha molto emozionato nella puntata del 16 novembre del programma di Milly Carlucci quando ha dedicato il suo ballo al padre che aveva rischiato di morire per un intervento al cuore.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero risentita a Da noi… a ruota libera

Ballando con le Stelle ha allestito un casting musical per Bianca Guaccero?  Il rumor

Di recente, Bianca Guaccero è stata ospite di Da noi … a ruota libera insieme a Giovanni Pernice. I due formano una delle coppie più amate di questa edizione di Ballando con le stelle. Per l’occasione, l’ex conduttrice di Detto Fatto è stata definita come una macchina. Una definizione che l’ha un po’ infastidita, tanto da dichiarare: “Quando ballo o conduco ci metto sempre qualcosa di personale e intimo”. L’attrice, cantante, conduttrice e ora ballerina, Bianca Guaccero ha saputo destreggiarsi in ogni disciplina. Nonostante questo, la donna ha mostrato nostalgia di una televisione che sembra ormai solo un ricordo. La tv se ben fatta ha il potere di avvicinare il persone ed emozionarle, tanto da avere la nostalgia dei varietà di Raffaella Carrà e Pippo Baudo.

Bianca Guaccero ha dimostrato di essere una professionista versatile e caparbia

Bianca Guaccero è tra le concorrenti in lizza per aggiudicarsi la vittoria finale di Ballando con le stelle. L’ex conduttrice di Detto Fatto ha dimostrato fino adesso di essere una professionista versatile e caparbia, mostrando però anche il suo lato più fragile. Essere sensibili e fragili non è segno di debolezza ma di umanità che lei ha mostrato nel corso dell’ultima puntata di Ballando quando si è messa a piangere a fine esibizione ripensand0o al padre. Per Ballando con le stelle, Bianca Guaccero ha sfidato i suoi limiti, dove ha avuto la possibilità di crescere ed esplorare aspetti di lei che erano ancora inediti al pubblico. Una sfida vinta per la donna che adesso si appresta a contendersi la finale con Federica Nargi.

Related Posts

Fine della Relazione al Grande Fratello: Lorenzo e Shaila tra Gelosie e Tensioni

La storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essere giunta al termine. Al centro della loro rottura ci sarebbe stata una gelosia eccessiva, legata a…

Jessica diventa finalista del Grande Fratello, polemiche infiammano il pubblico

Durante la serata del 24 febbraio, il programma Grande Fratello ha rivelato il nome della seconda finalista, che segue Lorenzo. Jessica ha ottenuto il suo posto nell’ultima…

Grande Fratello, delirio nella notte tra Lorenzo e Shaila

Grande Fratello, delirio nella notte tra Lorenzo e Shaila La litigata tra Shaila e Lorenzo iniziata ormai da diversi giorni e’ culminata in un momento di forte…

Grande Fratello, scenata di Lorenzo durante la festa di Javier

Grande Fratello, scenata di Lorenzo durante la festa di Javier Salvatore | 27 Febbraio 2025 | Grande Fratello | Nessun commento Dopo giorni di pesanti liti nella casa del Grande Fratello tra Shaila…

Grande Fratello, Lorenzo strappa le cose di Shaila

Ieri sera c’è stata una serata molto movimentata per Shaila e Lorenzo. Qualche ora dopo, preso da un attacco d’ira, Lorenzo ha cominciato ad urlare durante (presumibilmente) un confronto…

Grande Fratello, anticipazioni puntata di questa sera

Giovedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in…