L’arrivo di Zeudi ha scosso Federica, la giovane si è mostrata molto gelosa e ne ha parlato con Alfonso.
Grande Fratello, Federica gelosa di Zeudi?
Tuttavia, quest’ultima, da quando Zeudi ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ha iniziato a mostrare un certo risentimento nei suoi confronti.
Nelle ultime ore, parlando e confrontandosi con Lorenzo Spolverato, la ragazza ha espresso i suoi dubbi e le sue perplessità sul comportamento della coinquilina rivelando che, da quando è arrivata, non ha fatto altro che lanciarle frecciatine: “A cena ha detto che vuole seguire il suo percorso, ma il giorno dopo già si lamentava di Pamela perché diceva che l’aveva messa a posto, dopo che Zeudi aveva commentato il rapporto tra me e Alfonso. Pamela l’ha trovata fuori luogo“.
Il modello milanese, dopo aver ascoltato le parole e le considerazioni di Federica, ha provato ad indagare sul reale motivo del fastidio della gieffina: “Secondo lei ti piace ancora Alfonso“. Di fronte a queste parole, la Petagna non è riuscita a trattenersi e ha così replicato affermando che la sua non è gelosia ma fastidio perché Zeudi non conosce nessuno dei due e non si può permettere di commentare la loro storia: “La nostra è stata una storia di 8 anni, tu non sei nessuno per parlare, non ne hai diritto. Non vuole far altro che provocare, ma non è gelosia da parte mia, mi infastidisce solo come si comporta“.