Lorenzo Spolverato durante la penultima diretta del Grande Fratello e’ venuto a conoscenza delle voci che girano sul suo conto, ovvero che avrebbe frequentato un guru della moda.
L’articolo in questione ha riportato un’indiscrezione riportata da Biagio D’Anelli in merito proprio a questo fantomatico guru della moda.
“Ho ascoltato il racconto di una persona che si è presentata al mio cospetto e mi ha rivelato un segreto che potrebbe far luce sulla questione ‘Helena e Lorenzo, il segreto nascosto” – le parole di Biagio – “Pare che il buon vecchio e caro Lorenzo, e nella Milano da bere, nella Milano bella, si sa già da tempo, abbia una tenera amicizia con un uomo che è un guru della moda, un vate della moda internazionale. E Helena pare sia a conoscenza di tante sfaccettature, segreti e curiosità. Ho anche sentito l’audio di questa persona che dichiara ‘Prima o poi mi farò vivo’“.
Chi è il guru della moda di Lorenzo Spolverato: “Lavora per Alviero Martini”
Lorenzo Spolverato non sa che pure Jenny Urtis, fra le pagine di MowMag, ha confermato la voce che gira a Milano dando pure ulteriori dettagli.
“Non conosco personalmente Spolverato, ma posso riferire, ambasciatore non porta pena, quello che si mormora a Milano… Che questo ‘guru della moda’ esista e che sia un collaboratore di Alviero Martini, un pezzo grosso del brand. Posso dire? Se così fosse, io ai miei tempi ho fatto di meglio (ride, ndr). È una voce molto insistente, ma a me Spolverato non sembra né gay né fluido, anzi! Certo, è anche evidente che abbia ambizioni nel mondo della moda. Essendo poi un bel ragazzo, magari sarà uscito a cena un paio di volte con questa persona e la gente avrà ingigantito la cosa. Magari…”.