Raimondo Todaro torna ad Amici 24 e scoppia la lite in studio: allieva “sminuita”, cosa è successo

Il ritorno di Raimondo Todaro ad Amici 24 e la feroce lite in studio: cosa è successo.

Dopo la sua uscita di scena dal talent di Maria De FilippiRaimondo Todaro è tornato ad Amici 24 nel ruolo di giudice di ballo. Quello che però è successo nell’ultima registrazione di ieri ha attirato l’attenzione di molti, in quanto il suo ritorno ha scatenato una forte lite in studio.

Raimondo Todaro torna, ma il clima è teso ad Amici 24

Cosa è successo ad Amici 24, nel corso della registrazione di ieri 12 dicembre e relativa alla prossima puntata di domenica? A svelarcelo è stato il sito SuperGuidaTv.

Raimondo Todaro

Todaro, ex professore di ballo di Amici, è stato introdotto come giudice della gara di ballo. Dopo essere rimasto molto colpito da Daniel, al punto da definirlo pronto per il Serale, dopo l’esibizione di Alessia si è aperta una discussione accesa in studio tra Raimondo e Alessandra Celentano:

Alessia e Francesca. Alessia balla sulle note di Mi gente. Francesca balla sulle note di Stand by me. Su Alessia si apre una discussione tra Raimondo e la Celentano. La ragazza danza un assolo di latino e per far vedere che sa fare anche i passi a due balla poi una coreografia di latino contaminato in coppia con Umberto. Se Alessia è stata criticata da Todaro, Francesca, invece, ha ricevuto un sacco di complimenti. Per Todaro lei è precisa e potente.

Ciò che colpisce è però proprio la forte discussione tra i due maestri di danza, che continuano ad avere, in merito, idee del tutto divergenti. Anche dopo la sua uscita di scena, dunque, Raimondo non riesce a trovare un punto di incontro con Alessandra. Sempre secondo le anticipazioni, apprendiamo:

Todaro ha criticato Alessia, per lui non è allo stesso livello di quelli che fanno i balli di coppia o i passi a due. La ballerina si è sentita sminuita. Alessia ha detto che lei è la prima campionessa di solo e che le gare di solo sono una novità e lei ha aperto un capitolo.

Ed ancora:

Liti in puntata? Quella tra la Celentano e Raimondo Todaro per via di Alessia.

 

Related Posts

Rai vs Mediaset, stretto un patto per Sanremo: niente guerra agli ascolti durante il Festival di Conti

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi non farà nessuna contro-programmazione durante la settimana ‘santa’ della kermesse canora. La settimana ‘santa’ del Festival di Sanremo non avrà rivali, per…

“Paola Di Benedetto è incinta”, lo scoop prima di Verissimo. Lei commenta così

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà fatto un annuncio speciale e inaspettato? I presupposti ci sono tutti e i fan ne sono convinti: scopriamo di più. Tra…

Alessia Marcuzzi, il ‘gran rifiuto’ sconvolge la Rai: “Non voglio paragoni”. C’entra Raffaella Carrà

La presentatrice avrebbe detto “no” ai vertici di Viale Mazzini per la conduzione di una nota trasmissione. Non è ancora chiaro se l’azienda cercherà un sostituto. Un’indiscrezione diffusa…

Amici, Maria Filippi si prende Ilary Blasi (e un altro super vip): giuria stravolta, cosa succede

A due mesi dall’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi secondo alcune voci di corridoio non sarebbero da escludere alcune sostituzioni Amici 24 sta…

Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: “Temevo non potessi più parlare di noi”

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l’opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all’eterna rivale Negli ultimi tempi, il panorama televisivo…

Reazione a Catena, la mossa (inaspettata) della Rai: qual è il futuro di Pino Insegno

Se inizialmente sembrava che la Rai fosse decisa a cambiare la conduzione, ora si riaccende una nuova possibilità per lo storico presentatore: scopriamo di più. L’ultima edizione…