Sanremo 2025, chi affiancherà Carlo Conti? Spuntano due ipotesi e una è clamorosa: Selvaggia Lucarelli verso l’Ariston

Sanremo 2025 con grandi novità: spuntano due ipotesi per la co-conduzione

Con la finale di Sanremo Giovani ormai alle porte, la macchina organizzativa del Festival di Sanremo 2025 è in pieno fermento. Carlo Conti, già conduttore e direttore artistico, ha annunciato i 30 big in gara, ma il pubblico attende con trepidazione il cast definitivo.

I nomi dei co-conduttori che lo affiancheranno nelle diverse serate restano avvolti nel mistero, mentre si moltiplicano indiscrezioni e le ipotesi.

Sanremo, Geppi Cucciari e Carlo Conti

Annunci in arrivo per il Festival di Sanremo 2025: le ipotesi

La decisione su quando e come svelare questi volti potrebbe riservare sorprese. Se Amadeus aveva preferito il Tg1 per i suoi annunci, Conti potrebbe optare per una conferenza stampa direttamente da Sanremo, come già avvenuto in passato.

Tra i nomi in circolazione per la co-conduzione, intanto, due attirano l’attenzione per carisma e potenziale mediatico, come svelato da Fanpage.it.

  • Geppi Cucciari, conduttrice e attrice amatissima, potrebbe fare il suo ritorno all’Ariston. Già co-conduttrice nel 2012, rappresenterebbe una scelta capace di coniugare simpatia e intelligenza.
  • Selvaggia Lucarelli, personalità divisiva ma magnetica, è un’altra ipotesi caldeggiata. Con la sua presenza abituale a Ballando con le Stelle, la Lucarelli potrebbe portare al Festival il dibattito e le polemiche che tengono alta l’attenzione mediatica.

Questi nomi si affiancano alle smentite di altri volti noti, come Alessandro Gassmann e Serena Rossi, esclusi secondo fonti Rai.

Il Festival come evento mediatico

Sanremo 2025 si preannuncia come un evento ricco di dinamiche interessanti, con Conti intenzionato a bilanciare eleganza, qualità musicale e intrattenimento mediatico. La presenza di figure come Cucciari o Lucarelli sarebbe un segnale forte: il Festival è più che una kermesse musicale, è un riflettore puntato sull’Italia contemporanea.

Related Posts

Rai vs Mediaset, stretto un patto per Sanremo: niente guerra agli ascolti durante il Festival di Conti

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi non farà nessuna contro-programmazione durante la settimana ‘santa’ della kermesse canora. La settimana ‘santa’ del Festival di Sanremo non avrà rivali, per…

“Paola Di Benedetto è incinta”, lo scoop prima di Verissimo. Lei commenta così

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà fatto un annuncio speciale e inaspettato? I presupposti ci sono tutti e i fan ne sono convinti: scopriamo di più. Tra…

Alessia Marcuzzi, il ‘gran rifiuto’ sconvolge la Rai: “Non voglio paragoni”. C’entra Raffaella Carrà

La presentatrice avrebbe detto “no” ai vertici di Viale Mazzini per la conduzione di una nota trasmissione. Non è ancora chiaro se l’azienda cercherà un sostituto. Un’indiscrezione diffusa…

Amici, Maria Filippi si prende Ilary Blasi (e un altro super vip): giuria stravolta, cosa succede

A due mesi dall’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi secondo alcune voci di corridoio non sarebbero da escludere alcune sostituzioni Amici 24 sta…

Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: “Temevo non potessi più parlare di noi”

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l’opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all’eterna rivale Negli ultimi tempi, il panorama televisivo…

Reazione a Catena, la mossa (inaspettata) della Rai: qual è il futuro di Pino Insegno

Se inizialmente sembrava che la Rai fosse decisa a cambiare la conduzione, ora si riaccende una nuova possibilità per lo storico presentatore: scopriamo di più. L’ultima edizione…