La reazione di Helena Prestes e il messaggio della sorella

Nella casa del Grande FratelloJessica Morlacchi continua a far parlare di sé, questa volta per una nuova cotta. Dopo l’infatuazione per Luca Gigliogli a inizio reality, la cantante sembra aver perso la testa per Luca Calvani.

Tuttavia, il suo approccio diretto non ha portato i risultati sperati, ricevendo un altro “due di picche”.

Come già accaduto con Yulia Bruschi, Jessica sembra ora riversare il suo disappunto su chi è più vicino all’attore: in questo caso, la brasiliana Helena Prestes.

Jessica avrebbe smesso di parlare con Helena, rifiutandosi persino di rispondere a un suo semplice “buongiorno”. Secondo quanto riportato, la cantante ha anche espresso alle sue amiche in Casa un timore crescente nei confronti di Prestes, arrivando a dire:

Lei adesso ha me nel mirino. Ieri notte in camera stava sdraiata mentre mi mettevo il pigiama e mi fissava a pochi centimetri di distanza. Io inizio ad avere paura. Magari, che ne so, se ha qualche oggetto vicino me lo tira addosso.

A difendere Helena è intervenuta sua sorella attraverso Instagram, con un messaggio chiaro contro le parole di Jessica:

Dare della pazza a una donna non è solo un insulto: è un tentativo di silenziarla. Questa etichetta, usata quando mancano argomenti, riflette una società che delegittima il diverso e invalida la forza femminile.

Ha poi aggiunto:

Non è pazzia pensare, sentire o agire in modo autentico; è pazzia ricorrere all’offesa per evitare il dialogo. Il rispetto sta nell’ascolto, non nell’annullamento.

Il clima teso nella Casa

Il confronto tra Jessica e Helena sembra tutt’altro che risolto. La tensione è palpabile e non è chiaro se ci sarà un dialogo chiarificatore tra le due o se lo scontro si aggraverà ulteriormente.

Intanto, i fan sui social si dividono: c’è chi sostiene Helena per il suo atteggiamento pacifico e chi empatizza con Jessica, considerando la sua insicurezza un elemento umano che emerge in situazioni di stress.

 

Related Posts

Rai vs Mediaset, stretto un patto per Sanremo: niente guerra agli ascolti durante il Festival di Conti

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi non farà nessuna contro-programmazione durante la settimana ‘santa’ della kermesse canora. La settimana ‘santa’ del Festival di Sanremo non avrà rivali, per…

“Paola Di Benedetto è incinta”, lo scoop prima di Verissimo. Lei commenta così

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà fatto un annuncio speciale e inaspettato? I presupposti ci sono tutti e i fan ne sono convinti: scopriamo di più. Tra…

Alessia Marcuzzi, il ‘gran rifiuto’ sconvolge la Rai: “Non voglio paragoni”. C’entra Raffaella Carrà

La presentatrice avrebbe detto “no” ai vertici di Viale Mazzini per la conduzione di una nota trasmissione. Non è ancora chiaro se l’azienda cercherà un sostituto. Un’indiscrezione diffusa…

Amici, Maria Filippi si prende Ilary Blasi (e un altro super vip): giuria stravolta, cosa succede

A due mesi dall’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi secondo alcune voci di corridoio non sarebbero da escludere alcune sostituzioni Amici 24 sta…

Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: “Temevo non potessi più parlare di noi”

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l’opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all’eterna rivale Negli ultimi tempi, il panorama televisivo…

Reazione a Catena, la mossa (inaspettata) della Rai: qual è il futuro di Pino Insegno

Se inizialmente sembrava che la Rai fosse decisa a cambiare la conduzione, ora si riaccende una nuova possibilità per lo storico presentatore: scopriamo di più. L’ultima edizione…