Questa sera a Ballando con le stelleBianca Guaccero si è esibita come se fosse in un musical durante la nuova esibizione. Ecco qual è stato il parere della giuria.

La performance da musical di Bianca Guaccero

Dopo una prima manche carica di emozioni per le apparizioni a sorpresa dei parenti di tutti i concorrenti, la gara è andata avanti con il secondo girone. In questo caso i giudici hanno potuto esternare apertamente i propri voti e anche nei giudizi, a volte, sono stati molto più duri.

LEGGI ANCHEGuillermo Mariotto lascia Ballando con le stelle? La risposta in diretta

Bianca Guaccero, dopo la solita clip precedente alla performance, ha messo in scena un vero e proprio show ‘da urlo’. La scena si è aperta con la concorrente sopra una pedana con il microfono in mano. Prima ha cantato una canzone rock e poi, in diretta, è entrata in studio scatenandosi sulla pista da ballo.

Il pubblico è letteralmente scoppiato in un applauso e Guillermo Mariotto avrebbe voluto darle 1000. Ivan Zazzaroni è stato altrettanto generoso: “Il più bello di sempre“. Selvaggia Lucarelli ha affermato: “Non ho mai sentito il pubblico dire bis, voleva rivedere questo show“. Alla fine, in totale, hanno ricevuto 50 punti, più i 10 ottenuti dalla prima manche.

A voi sono piaciuti? Fatecelo sapere con un commento!