Anna Lou Castoldi è la rivelazione di Ballando con le Stelle: in semifinale si trasforma in Mercoledì

Anna Lou Castoldi sembra essere la vera rivelazione di Ballando con le Stelle.
Ieri in semifinale si è trasformata in Mercoledì Addams, guadagnandosi un posto nella finale della prossima puntata in coppia con Nikita Perotti: ecco i dettagli del look dark che ha sfoggiato sul palco.

Ieri è andata in onda la semifinale di Ballando con le Stelle, il programma di successo condotto da Milly Carlucci che ormai da anni intrattiene il pubblico di Rai 1 il sabato sera. Nel corso della diretta non si è solo affrontato il “caso Mariotto”, si sono anche scoperti i nomi dei finalisti che si sfideranno all’ultimo sangue il prossimo 21 dicembre durante l’ultima puntata. Oltre alle “favorite” Bianca Guaccero e Federica Nargi, ad aver conquistato un posto in finale è stata anche Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento, classificatasi quarta in classifica grazie all’esibizione a tema famiglia Addams in coppia con Nikita Perotti.

Anna Lou Castoldi “imita” Jenna Ortega in Mercoledì

Con i loro 46 punti, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti hanno conquistato il quarto posto in classifica durante la semifinale di Ballando con le Stelle. La loro esibizione è stata divertente e ironica: sulle note della colonna sonora de La famiglia Addams, hanno eseguito un adorabile Showdance con dei look a contrasto. Se lui è apparso “angelico” in total white, la figlia di Asia Argento ha preferito lo stile dark, trasformandosi in una versione bionda e anti-convenzionale di Mercoledì Addams. Si è ispirata al personaggio interpretato da Jenna Ortega nell’omonima serie di Netflix, replicando l’iconico look in tulle nero sfoggiato nella scena del ballo scolastico.

Immagine

Il mini abito di tulle dark di Anna Lou Castoldi in semifinale

Anna Lou Castoldi nei panni di Mercoledì è riuscita a rimanere fedele allo stile anti-convenzionale su cui punta anche nella vita privata. Per l’esibizione in semifinale ha infatti indossato un mini dress di tulle nero, un modello con una gonna a ruota sbarazzina e il bustier-camicia con colletto incorporato e dettagli trasparenti su scollatura e maniche. Naturalmente non sono mancate le lunghe trecce, anche se declinate in versione biondo platino. Anna Lou ha rinunciato ai classici tacchi da ballo, preferendo delle più comode sneakers dark. Tatuaggi sulle gambe in vista, piercing sul viso e rossetto rosso fuoco: la figlia di Asia Argento è la grande rivelazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Look da star
Moda e lifestyle

Related Posts

Grande Fratello, Javier interessato a Zeudi: ‘Voglio conoscerla, me ne fregherò di tutto’

Javier vorrebbe approfondire con Zeudi ma è frenato da Helena: ‘Lei potrebbe legarsi completamente per evitare che tra noi accada qualcosa’ Nella casa del Grande Fratello è nato un…

GF, Shaila parla di Jessica Notaro con Javier: ‘Si è comportata male’

In un confronto a margine della 25^ puntata di Grande Fratello, Shaila Gatta ha avuto un chiarimento con Javier Martinez Dopo il botta e risposta avuto con Gessica…

U&D, Martina torna sui social dopo la scelta: ‘Sono stati i mesi più belli della mia vita’

L’ex tronista ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dopo diverse settimane di assenza: ‘Ringrazio la mia seconda famiglia, Maria’ “Estremamente grata e fortunata”: inizia così…

Grande Fratello, il pubblico è sconvolto: “Luca Calvani esce dalla casa” (1 / 2)

La venticinquesima puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 23 gennaio su Canale 5, è stata ricca di emozioni, colpi di scena e momenti inaspettati. Tra…

“Ha toccato il fondo, vergogna”. Grande Fratello, Shaila lo fa a Stefania e lascia tutti scioccati

Le tensioni tra Stefania Orlando e Shaila Gatta continuano a dominare le dinamiche del Grande Fratello, con un confronto acceso che ha segnato l’ultima puntata del reality….

“Luca Calvani lascia la casa”. Grande Fratello, Calvani ne esce distrutto: un addio inevitabile

L’ultima puntata del Grande Fratello si è rivelata ricca di colpi di scena, tra il recente ripescaggio, il bonus segreto per quattro concorrenti e le inevitabili nomination….