Carlo Conti difende Tony Effe a Sanremo 2025: “Spiazzerà tutti”. Bufera sul rapper, rischio per la carriera

Carlo Conti prende le difese di Tony Effe e annuncia sorprese a Sanremo 2025

La presenza di Tony Effe al prossimo Festival di Sanremo 2025 continua a dividere l’opinione pubblica e a infiammare il dibattito politico. Il rapper romano, al centro di una controversia per i testi delle sue canzoni giudicati da alcuni come violenti e misogini, ha trovato un difensore d’eccezione in Carlo Conti, direttore artistico della kermesse musicale.

Tony Effe tra bufera politica e il palco di Sanremo 2025

Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, lascerà a bocca aperta per mille motivi”, ha dichiarato Conti, che respinge ogni polemica, assicurando che non esistono temi trattati in maniera sbagliata nel brano che il rapper presenterà all’Ariston.

L’esclusione dal Capodanno a Roma: il management insorge

Carlo Conti e Tony Effe

La situazione si è complicata dopo il clamoroso stop al concerto di Capodanno a Roma, voluto dal sindaco Roberto Gualtieri. Una decisione definita “opportuna” dal primo cittadino, alla luce di alcuni passaggi discutibili nelle canzoni del trapper. L’entourage di Tony Effe, però, non ci sta. In una nota ufficiale, Pegaso Management ha parlato di un “evidente danno di immagine”, sottolineando come la vicenda potrebbe mettere a rischio la carriera dell’artista.

“Esprimiamo stupore e dispiacere per questa decisione – si legge – che ha scatenato una pressione mediatica senza precedenti. Riservandoci ulteriori valutazioni, è innegabile che l’immagine di Tony Effe ne stia uscendo compromessa”.

Sanremo 2025 e la Rai: una battaglia senza fine

Mentre Tony Effe si prepara a calcare il prestigioso palco dell’Ariston, il futuro del Festival stesso sembra vacillare. La recente sentenza del Tar della Liguria ha stabilito che la Rai dovrà competere con altre emittenti per l’organizzazione delle prossime edizioni. Un’ipotesi che preoccupa sia Carlo Conti che il sindaco di Sanremo, Alessandro Mager: “Sanremo e la Rai sono inscindibili”, ha ribadito il direttore dell’Intrattenimento Prime Time della Rai, Marcello Ciannamea.

Tra polemiche e incertezze, resta l’attesa per Sarà Sanremo, dove si deciderà il destino dei giovani che sfideranno i Big, con Tony Effe pronto a sorprendere tutti.

Related Posts

Rai vs Mediaset, stretto un patto per Sanremo: niente guerra agli ascolti durante il Festival di Conti

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi non farà nessuna contro-programmazione durante la settimana ‘santa’ della kermesse canora. La settimana ‘santa’ del Festival di Sanremo non avrà rivali, per…

“Paola Di Benedetto è incinta”, lo scoop prima di Verissimo. Lei commenta così

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà fatto un annuncio speciale e inaspettato? I presupposti ci sono tutti e i fan ne sono convinti: scopriamo di più. Tra…

Alessia Marcuzzi, il ‘gran rifiuto’ sconvolge la Rai: “Non voglio paragoni”. C’entra Raffaella Carrà

La presentatrice avrebbe detto “no” ai vertici di Viale Mazzini per la conduzione di una nota trasmissione. Non è ancora chiaro se l’azienda cercherà un sostituto. Un’indiscrezione diffusa…

Amici, Maria Filippi si prende Ilary Blasi (e un altro super vip): giuria stravolta, cosa succede

A due mesi dall’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi secondo alcune voci di corridoio non sarebbero da escludere alcune sostituzioni Amici 24 sta…

Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: “Temevo non potessi più parlare di noi”

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l’opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all’eterna rivale Negli ultimi tempi, il panorama televisivo…

Reazione a Catena, la mossa (inaspettata) della Rai: qual è il futuro di Pino Insegno

Se inizialmente sembrava che la Rai fosse decisa a cambiare la conduzione, ora si riaccende una nuova possibilità per lo storico presentatore: scopriamo di più. L’ultima edizione…