Ilary Blasi racconta la sua nuova vita in Ilary, per la prima volta parlerà anche Bastian Muller

Dopo Unica, Ilary Blasi torna a raccontarsi su Netflix, dove dal 9 gennaio arriva Ilary. Un racconto spensierato, leggero e ironico della showgirl dove non mancano momenti dedicati ad un racconto più intimo. Per la prima volta, anche Bastian Muller parlerà del loro amore.

Il 9 gennaio su Netflix arriva Ilary, la nuova serie che ruota attorno al personaggio di Ilary Blasi, che racconta la sua rinascita. La conduttrice mostra un’immagine di sé radiosa, divertente e divertita, che si sposta da un paese all’altro, raccontando con entusiasmo, seduta sull’ormai iconica poltrona, tutto quello che è successo dopo la fine di un’era quella che la vedeva accanto a Francesco Totti.

Ilary Blasi racconta la sua “nuova vita”

Immagine

Se in Unica, Ilary Blasi ha cercato di raccontare la sua verità, mostrando anche il suo lato più fragile, mettendosi a nudo in un momento delicato come quello della separazione da suo marito Francesco Totti, con cui aveva formato una delle coppie d’oro degli ultimi vent’anni di show business. Tradimenti, indiscrezioni, gossip, smentite sono state le tappe di un racconto fiume che ha avuto il compito di dare sostanza alla notizia della fine di un matrimonio che, almeno da fuori, sembrava fosse indistruttibile. Ed è così che Ilary si mostra in queste nuove immagini, come si vede già dal trailer, serena, leggera intenta a parlare di sé con ironia, alternando il racconto del suo lavoro con momenti dedicati pienamente a chiacchierate più intime, che scoprano quei lati di sé ancora nascosti, sebbene sia tra le protagoniste più amate del piccolo schermo. Grande spazio, per la prima volta, anche alla storia con Bastian Muller. Come si sono conosciuti e quando? Lo sentiremo da Ilary, ma anche dall’imprenditore tedesco, che parlerà di sé.

Immagine

I cinque episodi che compongono la serie, seguono Ilary Blasi nella volontà di superare i propri limiti, buttandosi dal paracadute o iscrivendosi all’Università per diventare una criminologa, uno dei suoi più grandi desideri. La vedremo indossare il grembiule da cucina e preparasi al suo lavoro, dietro le quinte di Battiti Live. Non mancheranno momenti dedicati alle persone importanti, dalla nonna alle amiche di sempre, passando per volti noti della tv come Nicola Savino e Michelle Hunziker, amici di sempre. Sorprese ce ne saranno, come la lettura delle carte da una cartomante di fiducia, ricca di ansie e malintesti. E infine l’incontro con una grande protagonista della tv: Federica Sciarelli.

Related Posts

Rai vs Mediaset, stretto un patto per Sanremo: niente guerra agli ascolti durante il Festival di Conti

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi non farà nessuna contro-programmazione durante la settimana ‘santa’ della kermesse canora. La settimana ‘santa’ del Festival di Sanremo non avrà rivali, per…

“Paola Di Benedetto è incinta”, lo scoop prima di Verissimo. Lei commenta così

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà fatto un annuncio speciale e inaspettato? I presupposti ci sono tutti e i fan ne sono convinti: scopriamo di più. Tra…

Alessia Marcuzzi, il ‘gran rifiuto’ sconvolge la Rai: “Non voglio paragoni”. C’entra Raffaella Carrà

La presentatrice avrebbe detto “no” ai vertici di Viale Mazzini per la conduzione di una nota trasmissione. Non è ancora chiaro se l’azienda cercherà un sostituto. Un’indiscrezione diffusa…

Amici, Maria Filippi si prende Ilary Blasi (e un altro super vip): giuria stravolta, cosa succede

A due mesi dall’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi secondo alcune voci di corridoio non sarebbero da escludere alcune sostituzioni Amici 24 sta…

Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: “Temevo non potessi più parlare di noi”

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l’opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all’eterna rivale Negli ultimi tempi, il panorama televisivo…

Reazione a Catena, la mossa (inaspettata) della Rai: qual è il futuro di Pino Insegno

Se inizialmente sembrava che la Rai fosse decisa a cambiare la conduzione, ora si riaccende una nuova possibilità per lo storico presentatore: scopriamo di più. L’ultima edizione…