Spoiler eliminato Amici 24, cosa è successo nel corso della registrazione
Partiamo subito degli ospiti di Amici 24 presenti nella registrazione di oggi 20 dicembre: i Negramaro. I giudici delle gare sono stati invece Eleonora Abbagnato per la gara di ballo, Gabry Ponte, Nicolò De Devitiis e Paola Turci (gara canto).
In merito alle sfide, ritroveremo in studio nei panni di giudice: Marcello Sacchetta, Federica Camba, Carla Armogida, Andrea Alemanno, Maura Paparo.
Tutte le sfide
Numerose le sfide dell’ultima puntata annuale di Amici 24. Partiamo subito dall’eliminato:
Teodora ha fatto la sfida e ha vinto. Emanuel Lo l’ha poi messa di nuovo in sfida, ma immediata, e ha perso. La ballerina è stata pertanto eliminata. A suo posto è entrata Giorgia. A giudicare la sfida? Marcello Sacchetta.
Nel dettaglio:
Dopo aver vinto la sua sfida. Emanuel Lo ha messo Teodora in sfida immediata. La ballerina si è scontrata contro Giorgia. Hanno fatto due pezzi a testa. Teodora balla per prima: Zoom Zoom e poi River con Umberto. Appena visto Marcello, Teodora voleva ballare subito River, ma Sacchetta gli ha chiesto di danzare prima l’altro.
Teodora ha detto alla fine che era molto dispiaciuta. Deborah non dice nulla, ma piange. La Celentano le dice che ora che ha capito quali sono le sue carenze deve lavorare su quelle. Zerbi le dice che è stata un esempio in casetta. Ha sempre pulito. E’ stata molto educata ed ironica.
Ecco come sono andate le altre sfide:
TrigNO, Nicolò e Ilan non hanno fatto la sfida.
Vybes, Alessio e Antonia hanno vinto la sfida. Vybes e Alessio sono i primi due ad andare in sfida ad inizio puntata. Entrambi vincono subito.
Chiamamifaro ha fatto la sfida, ha cantato il suo inedito e ha vinto.
Ultimi nelle gare canto e ballo? Mollenbeck e Dandy.