Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello, nel bene e nel male, è indubbiamente Shaila Gatta.
La ballerina ha colpito fin dall’inizio i due concorrenti Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.
Con il primo e quasi da subito si è scontrata, spesso, rivelando però nel contempo una forte attrazione fisica.
Con il secondo invece c’è stato sempre un bel rapporto, fatto di lunghi dialoghi ma, nel contempo, quasi soporifero.
Da quando è cominciato il reality abbiamo assistito a questa indecisione di Shaila nello scegliere fra Lorenzo e Javier. Finalmente nella puntata di ieri sera si è dato un taglio al famoso quadrilatero di cui faceva parte anche Helena Prestes. Shaila ha scelto Lorenzo ferendo i sentimenti di Javier e chiedendogli scusa dopo essere stata esortata dalle opinioniste in studio.
Però c’è un ex autore del Grande Fratello che si è sempre scagliato, senza esitazione, contro Shaila: Gabriele Parpiglia.
La Gatta non trova in lui un estimatore, anzi…
Il giornalista è stato per diversi anni autore del reality e la sua ultima collaborazione risale al Grande Fratello VIP 5, quando aveva preso sotto la sua ala protettiva il vincitore Tommaso Zorzi. I due avevano poi realizzato un programma su Mediaset Infinity dedicato all’Isola dei Famosi.
Parpiglia sembrerebbe averne da dire nei confronti del cast selezionato quest’anno e in particolare questi sono stati i suoi giudizi su Shaila:
Parpiglia ha una considerazione non lusinghiera dell’ex velina di Striscia la notizia. Lo aveva affermato all’inizio di questa edizione e lo ha ribadito anche qualche ora fa. Parole un po’ fortine, chissà se verrà riferito all’interessata che in effetti non sta facendo proprio un figurone?