Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per la parolaccia di Capodanno (e spiega cosa è successo): «Non si sentiva la mia voce»

Imprecazioni che sono state sentite da tutti, proprio negli ultimi secondi dell’anno, mentre scoccava la mezzanotte e l’inizio del 2025

Angelo Sotgiu, una delle due voci dei Ricchi e Poveri, si scusa dopo lo spiacevole episodio che l’ha visto protagonista della notte di Capodanno su Rai1. Il cantante ha detto: «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce». Angelo Sotgiu ha pronunciato una parolaccia in diretta, a pochi secondi dall’arrivo del 2025, durante “L’anno che verrà“, lo show condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria.

L’anno che verrà, top e flop: Marco Liorni ingessato, Angelo dei Ricchi e Poveri ultimo meme, Diodato e il messaggio di pace

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per la parolaccia di Capodanno (e spiega cosa è successo): «Non si sentiva la mia voce»

Ricchi e Poveri, la parolaccia di Angelo a “L’anno che verrà”: cosa è successo

Proprio durante il countdown per la fine dell’anno, mentre tutta Italia contava i secondi prima dello scoccare del nuovo anno, Angelo Sotgiu si trovava sul palco insieme al conduttore.

Forse per problemi tecnici ha iniziato a gesticolare animatamente e a rivolgere espressioni colorite ai fonici pensando di avere il microfono spento, ma così non era, tanto che il conduttore ha poi dovuto scusarsi per l’accaduto.Angelo si è rivolto ai fonici, convinto che la voce non fosse amplificata: «Me lo aprite il microfono? Che ca**o ci faccio? Ho il microfono chiuso!». Poco dopo chiede a una ballerina: «Parla…». E poi riprende la sua invettiva: «Teste di ca**o!». Parole che però sono state sentite da tutti, proprio negli ultimi secondi dell’anno, mentre scoccava la mezzanotte e l’inizio del 2025.

Le scuse di Marco Liorni

Dopo i festeggiamenti Liorni si è preso qualche secondo sul palco per scusarsi con il pubblico di Reggio Calabria e quello a casa. «Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l’ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente».

Related Posts

Fine della Relazione al Grande Fratello: Lorenzo e Shaila tra Gelosie e Tensioni

La storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essere giunta al termine. Al centro della loro rottura ci sarebbe stata una gelosia eccessiva, legata a…

Jessica diventa finalista del Grande Fratello, polemiche infiammano il pubblico

Durante la serata del 24 febbraio, il programma Grande Fratello ha rivelato il nome della seconda finalista, che segue Lorenzo. Jessica ha ottenuto il suo posto nell’ultima…

Grande Fratello, delirio nella notte tra Lorenzo e Shaila

Grande Fratello, delirio nella notte tra Lorenzo e Shaila La litigata tra Shaila e Lorenzo iniziata ormai da diversi giorni e’ culminata in un momento di forte…

Grande Fratello, scenata di Lorenzo durante la festa di Javier

Grande Fratello, scenata di Lorenzo durante la festa di Javier Salvatore | 27 Febbraio 2025 | Grande Fratello | Nessun commento Dopo giorni di pesanti liti nella casa del Grande Fratello tra Shaila…

Grande Fratello, Lorenzo strappa le cose di Shaila

Ieri sera c’è stata una serata molto movimentata per Shaila e Lorenzo. Qualche ora dopo, preso da un attacco d’ira, Lorenzo ha cominciato ad urlare durante (presumibilmente) un confronto…

Grande Fratello, anticipazioni puntata di questa sera

Giovedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in…