Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per la parolaccia di Capodanno (e spiega cosa è successo): «Non si sentiva la mia voce»

Imprecazioni che sono state sentite da tutti, proprio negli ultimi secondi dell’anno, mentre scoccava la mezzanotte e l’inizio del 2025

Angelo Sotgiu, una delle due voci dei Ricchi e Poveri, si scusa dopo lo spiacevole episodio che l’ha visto protagonista della notte di Capodanno su Rai1. Il cantante ha detto: «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce». Angelo Sotgiu ha pronunciato una parolaccia in diretta, a pochi secondi dall’arrivo del 2025, durante “L’anno che verrà“, lo show condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria.

L’anno che verrà, top e flop: Marco Liorni ingessato, Angelo dei Ricchi e Poveri ultimo meme, Diodato e il messaggio di pace

Angelo dei Ricchi e Poveri si scusa per la parolaccia di Capodanno (e spiega cosa è successo): «Non si sentiva la mia voce»

Ricchi e Poveri, la parolaccia di Angelo a “L’anno che verrà”: cosa è successo

Proprio durante il countdown per la fine dell’anno, mentre tutta Italia contava i secondi prima dello scoccare del nuovo anno, Angelo Sotgiu si trovava sul palco insieme al conduttore.

Forse per problemi tecnici ha iniziato a gesticolare animatamente e a rivolgere espressioni colorite ai fonici pensando di avere il microfono spento, ma così non era, tanto che il conduttore ha poi dovuto scusarsi per l’accaduto.Angelo si è rivolto ai fonici, convinto che la voce non fosse amplificata: «Me lo aprite il microfono? Che ca**o ci faccio? Ho il microfono chiuso!». Poco dopo chiede a una ballerina: «Parla…». E poi riprende la sua invettiva: «Teste di ca**o!». Parole che però sono state sentite da tutti, proprio negli ultimi secondi dell’anno, mentre scoccava la mezzanotte e l’inizio del 2025.

Le scuse di Marco Liorni

Dopo i festeggiamenti Liorni si è preso qualche secondo sul palco per scusarsi con il pubblico di Reggio Calabria e quello a casa. «Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l’ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente».

Related Posts

Chi vince Sanremo 2025, quote ribaltate dopo il primo ascolto: Giorgia ha un nemico imprevisto, Elodie flop

Proprio ieri i giornalisti hanno potuto sentire per la prima volta le canzoni in gara dando i propri voti e ora spuntano già i primi favoriti dei…

Belen scatenata in tv, altra bordata (indiretta) a De Martino: “Mi sono fatta prendere in giro”

La bella showgirl argentina, durante il suo programma ‘Amore alla prova’, si è lasciata andare a una frase che non è passata inosservata: cosa ha detto. Belen…

Selvaggia Lucarelli, arriva la condanna per diffamazione (con multa salata). Chi l’ha battuta in tribunale

Il Tribunale di Torino ha confermato la condanna per diffamazione ai danni di Claudio Foti, lo psicologo di Bibbiano (assolto): tutte le cifre del risarcimento Selvaggia Lucarelli deve…

Grande Fratello, Signorini ‘soffia’ Mario Cusitore alla De Filippi. Il retroscena sul nuovo concorrente

L’ex corteggiatore di Ida Platano sarebbe a un passo dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma con lui i concorrenti rischiano di diventare fin troppi. Ecco i…

Martina Colombari con Achille Costacurta e ‘Billy’, la svolta (tenerissima) dopo il periodo difficile: cosa succede

Dopo che Achille si è aperto sui suoi recenti problemi e sulla sua esperienza in un centro penale, sembra finalmente essere tornato il sereno per i Costacurta…

“Grande Fratello avanti fino a maggio”, l’indiscrezione e le polemiche

Come annunciato da Alfonso Signorini, la 18esima edizione del reality show “durerà ancora molto” tra ripescaggi e nuovi concorrenti: Isola dei Famosi a rischio? Il Grande Fratello non si…