Zeudi svela un retroscena su Helena: “E’ stata lei…”
Secondo l’ex Miss Italia, sarebbe stata Helena Prestes a prendere l’iniziativa, prima provocandola e poi avrebbe provato a baciarla:
A provare a baciarmi…non l’ho mai fatto io, é stata Helena ad avvicinarsi a me. Il primo giorno io non le ho dato il bacio, era lei che mi corteggiava con le labbra, con tutto, io zero… Il secondo giorno abbiamo dormito insieme e lei sapeva che mi piacciono anche le donne, mi faceva effetto e secondo me l’aveva intuito. E’ ovvio che poi scatta, il primo giorno posso resistere, poi scatta.
Zeudi ha ribadito di avere molti dubbi in merito al suo rapporto con Helena, specie dopo il riavvicinamento a Javier Martinez:
E’ scattato prima il bacio ed era importante perché io non lo do subito ad una persona. Javier ha detto che non prova nulla per lei, ma a lei piace lui però batte, per questo ho pensato che stesse giocando, perché evade dal nostro rapporto.
Invece è stato detto che io sono evasa da là per venire da te. Quello che ho avuto io con te non l’ho mai avuto con Helena perché tu mi hai parlato di una cosa tua profonda.
Il bacio tra noi è stato sbagliato perché è stato un raggiungere un’intimità che avevamo già raggiunto, era una cosa superficiale.
Zeudi ha anche confessato di non cercare una relazione stabile in questo momento:
Io, qui in generale, non cerco proprio una relazione… Ma anche fuori, non voglio una relazione perché ultimamente sono molto concentrata su me stessa, su quello che voglio fare.
Ho l’università, il tatuaggio, il mondo dello spettacolo in generale, ho qualche aspirazione…Vuoi non vuoi l’amore ti distrae un po’. Non posso focalizzarmi su una persona se non mi focalizzo prima su me stessa e non mi realizzo.
Se io bacio una persona non significa che voglio una relazione, non è che pensi già ad un futuro con quella persona se la baci. Per me il bacio è importante ma non così importante da darlo solo alla persona che penso sarà la mia persona per il futuro…
La scheda di Helena
Helena Prestes nasce a San Paolo, in Brasile, 34 anni fa, in un quartiere che lei stessa definisce “difficile”.
Grande amante dello sport, inizia presto a giocare a basket lasciando così la casa e la sua famiglia. Al contempo lavora come commessa ma, per aiutare economicamente la madre e le sorelle, a 16 anni inizia a lavorare come modella.
Comincia a viaggiare molto e, appassionandosi sempre di più alla moda, si trasferisce a Milano. Diventa nota al grande pubblico nel 2022 quando partecipa con Nikita Pelizon alla nona edizione di Pechino Express. Nel 2023 è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi.
Dal punto di vista sentimentale, nel 2022 ha una breve relazione con Antonino Spinalbese. In seguito, si lega al modello Carlo Motta, ex di Dayane Mello, una storia terminata mesi fa.
La scheda di Zeudi
Zeudi, napoletana di Scampia, ha 23 anni. È diplomata al Liceo Scientifico, studia sociologia all’Università di Napoli Federico II e lavora come modella.
Zeudi è cresciuta con la mamma che ha fatto tanti sacrifici per mantenere lei e la sorella, dopo che il padre è andato via di casa quando lei aveva solo 2 anni.
Per dare una svolta alla sua vita, nel 2021, decide di candidarsi a Miss Italia, vi partecipa e vince la ’82ª edizione. Da aprile a maggio 2022 debutta in tv come primadonna di Big Show, condotto da Enrico Papi.
Zeudi è empatica, ottimista e aperta all’ascolto, ma è anche perfezionista e permalosa. Attualmente single, ammette di non essere capace di vivere l’amore con leggerezza. Si definisce una ragazza seria e con la testa sulle spalle. Ama l’arte in tutte le sue forme, i tramonti e il mare.