Sanremo 2025: Tony Effe e Gaia pronti a sconvolgere, ecco il clamoroso motivo

Voci clamorose su Sanremo 2025: Tony Effe e Gaia potrebbero esibirsi insieme nella serata delle cover.

Il Festival di Sanremo 2025, diretto da Carlo Conti, promette di sorprendere il pubblico non solo con i brani in gara, ma anche con la tanto attesa serata delle cover. Secondo indiscrezioni raccolte dall’agenzia La PresseTony Effe e Gaia, entrambi in gara, potrebbero duettare insieme, regalando un momento indimenticabile al pubblico.

Duetto inaspettato a Sanremo 2025: Tony Effe e Gaia

La serata delle cover, quest’anno, avrà regole leggermente riviste: i concorrenti potranno esibirsi in coppia, anche con altri artisti in gara, senza che il risultato influenzi la classifica finale. E proprio questa possibilità avrebbe alimentato le indiscrezioni su una collaborazione tra Tony Effe e Gaia, già insieme in passato con la hit “Sess0 e Samba”.

Tony Effe e Gaia, Sanremo 2025

“I big in gara stanno socializzando per i duetti”, riportano fonti vicine al Festival. “Tony Effe potrebbe esibirsi con Gaia, rievocando la magia del loro successo passato”. L’ipotesi ha già acceso il dibattito tra fan e addetti ai lavori, che vedono nel duo una combinazione esplosiva per la serata.

Nel frattempo, si escludono altre collaborazioni come quella tra Tony Effe e Fedez, segnate da dissapori pubblici. La stessa La Presse definisce un eventuale duetto tra i due “più un sogno da Fantasanremo che una possibilità concreta”.

Related Posts

Rai vs Mediaset, stretto un patto per Sanremo: niente guerra agli ascolti durante il Festival di Conti

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi non farà nessuna contro-programmazione durante la settimana ‘santa’ della kermesse canora. La settimana ‘santa’ del Festival di Sanremo non avrà rivali, per…

“Paola Di Benedetto è incinta”, lo scoop prima di Verissimo. Lei commenta così

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà fatto un annuncio speciale e inaspettato? I presupposti ci sono tutti e i fan ne sono convinti: scopriamo di più. Tra…

Alessia Marcuzzi, il ‘gran rifiuto’ sconvolge la Rai: “Non voglio paragoni”. C’entra Raffaella Carrà

La presentatrice avrebbe detto “no” ai vertici di Viale Mazzini per la conduzione di una nota trasmissione. Non è ancora chiaro se l’azienda cercherà un sostituto. Un’indiscrezione diffusa…

Amici, Maria Filippi si prende Ilary Blasi (e un altro super vip): giuria stravolta, cosa succede

A due mesi dall’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi secondo alcune voci di corridoio non sarebbero da escludere alcune sostituzioni Amici 24 sta…

Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: “Temevo non potessi più parlare di noi”

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l’opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all’eterna rivale Negli ultimi tempi, il panorama televisivo…

Reazione a Catena, la mossa (inaspettata) della Rai: qual è il futuro di Pino Insegno

Se inizialmente sembrava che la Rai fosse decisa a cambiare la conduzione, ora si riaccende una nuova possibilità per lo storico presentatore: scopriamo di più. L’ultima edizione…