Perchè Jessica Morlacchi ha abbandonato il Grande Fratello? Paragone con Helena e stoccata di Beatrice Luzzi

Jessica Morlacchi abbandona il Grande Fratello dopo un provvedimento controverso.

Nella puntata del Grande Fratello di mercoledì 8 gennaio, Alfonso Signorini ha annunciato un provvedimento disciplinare contro Jessica MorlacchiHelena Prestes e Ilaria Galassi, accusate di aver superato i limiti con gesti e parole aggressive. Successivamente, l’ex cantante dei Gazosa ha deciso di abbandonare il reality: ecco cosa è successo.

Jessica Morlacchi ha abbandonato il Grande Fratello

Serata infuocata, quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Nessun eliminato, ma un durissimo provvedimento con tre concorrenti in nomination e il successivo abbandono di Jessica Morlacchi. Tutto è iniziato dalle dichiarazioni del padrone di casa, Alfonso Signorini:

Jessica Morlacchi

Ilaria, la tua reazione alle parole di Helena si è trasformata in un’aggressione vera e propria e niente può giustificarla. Jessica hai attaccato e provocato Helena con espressioni estremamente offensive e ci sono parole che possono fare male quanto determinati gesti. Helena hai reagito alle continue provocazioni con toni eccessivi e con un gesto violento e per questo assolutamente inaccettabile. Per questo, siete tutte e tre in nomination d’ufficio.

Il provvedimento ha suscitato una reazione immediata da parte di Jessica, che non ha accettato l’associazione con Helena: “Non posso essere messa sullo stesso piano di chi si comporta in modo instabile e volgare”.

Dopo la comunicazione ufficiale, Jessica ha chiesto: “Se una vuole abbandonare il gioco, può farlo adesso?”. Di fronte all’affermazione di Signorini che ha ricordato la volontarietà della permanenza, la cantante ha ribadito:

Io sono diversa, non rispondo con la stessa modalità. Questo contesto non mi piace. Ho tante cose fuori e non posso accettare di essere paragonata alla volgarità.

Jessica ha lasciato la Casa, sottolineando il suo disappunto per la dinamica del reality: “La televisione è questa, per questo non ho fatto grandi cose. Non ci sto”.

Beatrice Luzzi contro Jessica: “Fai autocritica”

Non sono mancati confronti accesi prima dell’uscita di Jessica. Beatrice Luzzi, opinionista del programma, ha invitato la cantante a riflettere:

Riguardandoti, è impossibile che tu non ti renda conto della cattiveria che hai usato. La tua violenza verbale è stata tanto quanto il gesto di Helena. Fatti un esame di coscienza.

 

Related Posts

Rai vs Mediaset, stretto un patto per Sanremo: niente guerra agli ascolti durante il Festival di Conti

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi non farà nessuna contro-programmazione durante la settimana ‘santa’ della kermesse canora. La settimana ‘santa’ del Festival di Sanremo non avrà rivali, per…

“Paola Di Benedetto è incinta”, lo scoop prima di Verissimo. Lei commenta così

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà fatto un annuncio speciale e inaspettato? I presupposti ci sono tutti e i fan ne sono convinti: scopriamo di più. Tra…

Alessia Marcuzzi, il ‘gran rifiuto’ sconvolge la Rai: “Non voglio paragoni”. C’entra Raffaella Carrà

La presentatrice avrebbe detto “no” ai vertici di Viale Mazzini per la conduzione di una nota trasmissione. Non è ancora chiaro se l’azienda cercherà un sostituto. Un’indiscrezione diffusa…

Amici, Maria Filippi si prende Ilary Blasi (e un altro super vip): giuria stravolta, cosa succede

A due mesi dall’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi secondo alcune voci di corridoio non sarebbero da escludere alcune sostituzioni Amici 24 sta…

Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: “Temevo non potessi più parlare di noi”

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l’opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all’eterna rivale Negli ultimi tempi, il panorama televisivo…

Reazione a Catena, la mossa (inaspettata) della Rai: qual è il futuro di Pino Insegno

Se inizialmente sembrava che la Rai fosse decisa a cambiare la conduzione, ora si riaccende una nuova possibilità per lo storico presentatore: scopriamo di più. L’ultima edizione…