Grande Fratello, lite shock tra MariaVittoria e Luca

Ieri sera è scoppiata una pensare lite tra Luca e MariaVittoria.

La gieffina ha accusato l’attore toscano di scarsa oggettività e di essere sempre stato dalla parte di Helena: “Che lei in certi casi abbia sbagliato è ovvio.

Non ti sto dicendo che i comportamenti di Jessica siano sempre stati giusti, ma anche lei ha subito delle provocazioni. Io non l’ho mai alimentata. Gli errori sono stati fatti al 50% da tutte e due. Tu sei sempre stato dalla parte di Helena e non puoi negarlo.

Jessica era infastidita da questo e non si sentiva capita. Io ho visto questo, un iper protezione verso Helena e un po’ di accanimento su Jessica, gli andavate contro. Non vi riesco a mandare giù te e Amanda, che non riuscite ad ammettere di essere sempre stati dalla parte di Helena“.

Grande Fratello, lite shock tra MariaVittoria e Luca 1

Calvani invece ha puntato il dito contro la coinquilina dicendo che lei non ha mai fatto nulla per cercare di ristabilire l’ordine: “Tu hai messo la testa sotto la sabbia e hai fatto finta di nulla. Io ho gestito una situazione senza il tuo aiuto. Io sono tranquillo e ho sempre fatto quello che ritenevo giusto. Ma ti ricordi cosa mi ha fatto Jessica un mese fa?! Anche tu mi hai detto che avevo ragione. Ti stai attaccando a delle cose assurde“.

Scintille tra MariaVittoria e Luca: “Sono furibondo con Jessica che ha fatto schifo”.

Le vere scintille sono scoppiate quando MariaVittoria ha detto che Jessica era una brava persona e che Luca spesso non ha saputo comprenderla. A quel punto Calvani ha iniziato a urlare: “Ma cosa dici? Certo che lo so che aveva delle belle cose ed è per questo che mi inca**o! Perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto. Oh, andiamo a cena ora. Che pa**e!”.

La Minghetti è rimasta spiazzata dalle grida di Luca e poi ha risposto al fuoco: “Tu e Amanda mi parlate sempre in due. Poi mi trovo un uomo di 50 anni che mi grida addosso in quel modo! Io mi devo calmare? E lui no? Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza“.

 

 

Related Posts

Rai vs Mediaset, stretto un patto per Sanremo: niente guerra agli ascolti durante il Festival di Conti

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi non farà nessuna contro-programmazione durante la settimana ‘santa’ della kermesse canora. La settimana ‘santa’ del Festival di Sanremo non avrà rivali, per…

“Paola Di Benedetto è incinta”, lo scoop prima di Verissimo. Lei commenta così

Nel salotto di Silvia Toffanin verrà fatto un annuncio speciale e inaspettato? I presupposti ci sono tutti e i fan ne sono convinti: scopriamo di più. Tra…

Alessia Marcuzzi, il ‘gran rifiuto’ sconvolge la Rai: “Non voglio paragoni”. C’entra Raffaella Carrà

La presentatrice avrebbe detto “no” ai vertici di Viale Mazzini per la conduzione di una nota trasmissione. Non è ancora chiaro se l’azienda cercherà un sostituto. Un’indiscrezione diffusa…

Amici, Maria Filippi si prende Ilary Blasi (e un altro super vip): giuria stravolta, cosa succede

A due mesi dall’inizio della fase finale del talent show di Maria De Filippi secondo alcune voci di corridoio non sarebbero da escludere alcune sostituzioni Amici 24 sta…

Sonia Bruganelli stronca Laura Freddi, la risposta alle accuse su Bonolis: “Temevo non potessi più parlare di noi”

Dopo le bordate della showgirl e conduttrice, l’opinionista prende in mano i propri social per confezionare una risposta piccata all’eterna rivale Negli ultimi tempi, il panorama televisivo…

Reazione a Catena, la mossa (inaspettata) della Rai: qual è il futuro di Pino Insegno

Se inizialmente sembrava che la Rai fosse decisa a cambiare la conduzione, ora si riaccende una nuova possibilità per lo storico presentatore: scopriamo di più. L’ultima edizione…