Il noto stilista avrà un confronto con Lorenzo Spolverato nella Casa più spiata d’Italia proprio durante la puntata di stasera: scopriamo di più.
Da quando è iniziata l’attuale edizione del Grande Fratello, al di fuori delle mura della Casa più spiata d’Italia hanno iniziato a circolare voci insistenti sull’ipotetica omosessualità del concorrente Lorenzo Spolverato e su un suo passato flirt con un misterioso ‘guru della moda’. Lorenzo ha sempre smentito tali voci ma, al di fuori, l’argomento ha continuato a far discutere. Ebbene, proprio nella puntata del Grande Fratello di questa sera, arriverà il tanto atteso confronto tra Lorenzo e questo fantomatico ‘guru della moda’ che sarebbe stato identificato nel giovane stilista Saro Mattia Taranto, il quale avrebbe anche confermato questa ipotetica liaison con il modello milanese: scopriamo di più su di lui.
Chi è Saro Mattia Taranto, il ‘guru della moda’
Saro Mattia Taranto è un giovane stilista di 25 anni che attualmente lavora per il noto marchio Alviero Martini, e che sui social può vantare una grande notorietà. Negli ultimi mesi si è parlato molto di lui in relazione a un particolare ‘caso’ nato tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Lorenzo Spolverato, modello milanese e attuale concorrente del Grande Fratello, ha intrapreso una relazione con la gieffina Shaila Gatta. Fin qui nulla di strano, ma a seguito della nascita di questo amore, al di fuori della Casa hanno iniziato a circolare voci sulla presunta omosessualità di Lorenzo, con tanto di testimonianze di un certo ‘guru della moda’ che avrebbe affermato di aver avuto una liaison con lui.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Questo ‘guru’, che Lorenzo ha detto più volte di non conoscere, è proprio Saro Mattia Taranto, che stasera entrerà in casa per avere un confronto diretto con Spolverato, dato che quest’ultimo continua a negare tutto. Di questa effettiva liaison al momento non ci sono prove, e non c’è quindi nulla che lasci pensare che Lorenzo stia effettivamente mentendo. Sicuramente, grazie a questo attesissimo confronto, non potrà che uscire la verità.
Saro Mattia Taranto su Lorenzo Spolverato: “C’è stato un bacio“
Ricordiamo, inoltre, che Saro Mattia Taranto è stato intervistato di recente dal noto magazine Nuovo Tv, lasciandosi andare a dichiarazioni dettagliate che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione. “Io e Lorenzo ci siamo conosciuti alla prima a Milano del film Runner il 2 dicembre del 2023. Durante la serata Lorenzo si è mostrato particolarmente galante, devo ammettere che è stato anche molto malizioso. Abbiamo deciso di proseguire la serata insieme, poi lui mi ha accompagnato a casa e in auto c’è stato un bacio. Un bacio molto passionale e sentito, non un bacetto tra amici“, ha raccontato lo stilista. Ma, allora, da che parte sta la verità? Chi vivrà, vedrà.