Alessandro Basciano oggi in tribunale per le accuse di stalking

In seguito alle accuse di Sophie Codegoni e alla denuncia depositata da quest’ultima, Alessandro Basciano era stato portato in carcere, come misura cautelare, ma a distanza di 48 ore dal suo arresto era stato rilasciato e nei suoi confronti non era stata predisposta alcuna restrizione, nemmeno gli arresti domiciliari o il divieto di avvicinamento alla Codegoni.

In seguito a ciò il pm Antonio Pansa ha richiesto nuovamente gli arresti del deejay, ma questa volta ai domiciliari, soprattutto in virtù del fatto che dopo la scarcerazione di AlessandroSophieaveva confermato le accuse mosse nei suoi confronti e fornito ulteriori prove di quanto sarebbe accaduto in questi anni tra loro.

Per questo motivo, oggi Basciano si è presentato presso il Tribunale di Milano, accompagnato dal suo avvocato, per l’udienza di discussione dell’appello della Procura contro la revoca in questione. Dopo l’udienza, i giudici del Riesame si riserveranno e la sentenza verrà depositata nei prossimi giorni.

Raggiunto da Fanpage, il legale di AlessandroLeonardo D’Erasmo, ha parlato dello stato d’animo del suo assistito, spiegando che l’ex gieffino è provato per quanto accaduto in questi ultimi mesi, ma si è detto fiducioso per l’esito dell’udienza:

Alessandro è chiaramente provato per la situazione spiacevole, ma sono tranquillo e confido nel buonsenso del gip.

Related Posts

Chi vince Sanremo 2025, quote ribaltate dopo il primo ascolto: Giorgia ha un nemico imprevisto, Elodie flop

Proprio ieri i giornalisti hanno potuto sentire per la prima volta le canzoni in gara dando i propri voti e ora spuntano già i primi favoriti dei…

Belen scatenata in tv, altra bordata (indiretta) a De Martino: “Mi sono fatta prendere in giro”

La bella showgirl argentina, durante il suo programma ‘Amore alla prova’, si è lasciata andare a una frase che non è passata inosservata: cosa ha detto. Belen…

Selvaggia Lucarelli, arriva la condanna per diffamazione (con multa salata). Chi l’ha battuta in tribunale

Il Tribunale di Torino ha confermato la condanna per diffamazione ai danni di Claudio Foti, lo psicologo di Bibbiano (assolto): tutte le cifre del risarcimento Selvaggia Lucarelli deve…

Grande Fratello, Signorini ‘soffia’ Mario Cusitore alla De Filippi. Il retroscena sul nuovo concorrente

L’ex corteggiatore di Ida Platano sarebbe a un passo dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma con lui i concorrenti rischiano di diventare fin troppi. Ecco i…

Martina Colombari con Achille Costacurta e ‘Billy’, la svolta (tenerissima) dopo il periodo difficile: cosa succede

Dopo che Achille si è aperto sui suoi recenti problemi e sulla sua esperienza in un centro penale, sembra finalmente essere tornato il sereno per i Costacurta…

“Grande Fratello avanti fino a maggio”, l’indiscrezione e le polemiche

Come annunciato da Alfonso Signorini, la 18esima edizione del reality show “durerà ancora molto” tra ripescaggi e nuovi concorrenti: Isola dei Famosi a rischio? Il Grande Fratello non si…