Alessandro Basciano ha deciso di buttare ulteriore benzina sul fuoco rivelando nel podcast di Fabrizio Corona di aver saputo di essere stato tradito da Sophie Codegoni con un personaggio famoso.
A raccontare l’aneddoto è stato, a modo suo, proprio Fabrizio Corona. Il “lui” sarebbe Francesco Facchinetti. “Questa persona mi sta altamente sui c0glioni […] Lo insulto perché i processi li so fare. Questa persona è un ragazzo che c’ha una patch cutaneo in testa e che il padre suona in un gruppetto che si chiama Pooh. Facchinetti. Sophie Codegoni a un certo punto durante la sua storia con Alessandro Basciano entra nell’agenzia di Facchinetti, l’agenzia di Giulia De Lellis. Livello altissimo. Alessandro Basciano è certo che Sophie lo ha tradito con il suo manager, con parrucchino“. Alessandro Basciano a questo punto ha aggiunto: “Hai sentito pure tu la registrazione della sua amica, non ci posso credere neanche io, ma purtroppo è successo“.
Il deejay, commentando Sophie Codegoni e Francesco Facchinetti ha usato come aggettivi: “arrivista” per lei e “inchiavabile”, “riluttante” e “viscido” per lui.