Raimondo Todaro e’ tornato come ospite ad Amici e ha litigato con Celentano, il motivo? L’allieva Alessia, ecco le anticipazioni.
Raimondo Todaro è tornato ad Amici, le anticipazioni di Superguida Tv.
“Chiara balla sulle punte una coreografia neoclassica. Emanuel Lo le da 5 perché non ci crede. La Celentano le da 9. Secondo Todaro ha delle cose che non si possono né insegnare o imparare. Sono innate. Sembra però non essere consapevole delle sue doti tecniche. Chiara dice che nella vita è così e ancor di più nella danza. – si legge su Superguida Tv – Daniele balla un passo a due con Michele sulle note di Lacime di Andrea Settembre. Todaro lo vede già al Serale, per lui potrebbe andarci domani. Forse tra i professionisti sparirebbe, ma lavorerà su questa cosa da qui ai prossimi mesi.Alessia e Francesca. Alessia balla sulle note di Mi gente. Francesca balla sulle note di Stand by me. Su Alessia si apre una discussione tra Raimondo e la Celentano. La ragazza danza un assolo di latino e per far vedere che sa fare anche i passi a due balla poi una coreografia di latino contaminato in coppia con Umberto. Se Alessia è stata criticata da Todaro, Francesca, invece, ha ricevuto un sacco di complimenti. Per Todaro lei è precisa e potente.
Alessio balla Yeah!. Durante la coreo è arrivato anche Daniele per mettergli una giacca. Da quel momento è partita un’altra canzone. Gli viene detto che emana tantissima energia e belle vybes ma deve essere un po’ più pulito nel movimento.
Liti in puntata? Quella tra la Celentano e Todaro per via di Alessia. Poi quella tra la Pettinelli e Rudy Zerbi per i commenti su TrigNo. Quella tra Lorella e la Pettinelli per Luk3 a cui la Pettinelli da 4.5 mentre la Cuccarini sottolinea che il cantante è migliorato molto nell’aprire la voce grazie al lavoro con i coach”.