Anna Lou Castoldi senza piercing a Ballando: “Sono a disagio, sto cercando di amarmi anche così”

Anna Lou Castoldi si è mostrata in una veste tutta nuova nella finale di Ballando con le Stelle. La ragazza ha deciso di mostrarsi per la prima volta senza piercing e, a domanda diretta di Selvaggia Lucarelli, ha risposto: “Sì, mi sento a disagio. Ma sono anche questa, sto cercando di amarmi senza catalogarmi”.

Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti sono tra i finalisti di Ballando con le Stelle 2024. Nell’esibizione della finale del 21 dicembre i due hanno messo in scena un valzer sulle note di Perfect di Ed Sheeran. A colpire il pubblico, però, è stata soprattutto la nuova immagine della ragazza, che nel video di presentazione dell’esibizione ha anticipato di voler mantenere la sua promessa: “Ho detto che avrei tolto i piercing e l’ho fatto“. Alla domanda diretta di Selvaggia Lucarelli, la ragazza ha risposto decisa: “Sì, mi sono sentita a disagio. Ma sto cercando di amarmi senza catalogarmi, sono anche questa“.

La nuova immagine di Anna Lou Castoldi

Immagine

Anna Lou Castoldi ha parlato spesso della sua insicurezza nel suo percorso a Ballando. I piercing, per lei, sono sempre stati una forma di protezione: “Il mio stile è il mio stile, io adoro le cose alternative e mi piace essere uno scolapasta. Però mi piace anche vedermi in un’altra ottica“, aveva detto qualche puntata fa. In occasione della finale, la concorrente ha mantenuto la promessa e si è mostrata in una veste tutta nuova, in abiti da principessa e senza piercing: “Ho paura perché rappresentano una corazza per me, ma sono curiosa di capire come si sentirò senza“, le parole nel video di presentazione pre esibizione.

La nuova immagine della ragazza è stata molto apprezzata dai giudici. Alberto Matano si è complimentato, dicendo: “Ti trovo più bella e più femminile, hai un’armonia e una gioia che arrivano al cuore“. Dello stesso parere anche Ivan Zazzaroni: “Anna è l’elemento fondamentale di questa edizione di Ballando, ti sei raccontata con una sicurezza disarmante“.

“Mi sento a disagio, sto cercando di amarmi senza catalogarmi”

Selvaggia Lucarelli è stata tra quelle rimaste più colpite dalla nuova veste di Anna Lou Castoldi: “Ti saresti immaginata in un programma di prima serata su Rai 1 vestita da principessa e senza piercing?”, ha chiesto alla ragazza. Decisa la risposta della concorrente: “Mai in un milione di anni me lo sarei immaginato, ma sono felice. Mi sono sentita a disagio, disagio è il mio secondo nome, ma è un disagio umano. Sono sia questo che altro, non mi definisco, sto cercando di imparare ad amarmi senza catalogarmi“.

Programmi TV

Related Posts

Grande Fratello, i fan di Shaila e Lorenzo si affidano ad un avvocato

Il ripescaggio che avverrà questa sera nella casa del Grande Fratello sta facendo discutere tanto nella casa ma anche fuori, i Shailenzo, fan di Shaila e Lorenzo…

Grande Fratello, Alfonso e Chiara notte di passione

Ieri notte Chiara e Alfonso si sono lasciati andare alla passione ma qualcosa oggi sembra essere andato storto soprattutto dopo che Alfonso ha dichiarato di essersi innamorato…

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati. Lo hanno annunciato loro con un post congiunto condiviso nelle rispettive storie Instagram. “Consapevoli di aver dato tutto noi stessi al nostro…

Grande Fratello, Mirko ha ritrovato l’amore

Mirko dopo la fine della sua relazione con Perla ha ritrovato l’amore. Silvia Ghio nel 2024 ha partecipato a Miss Italia, è di Novi Ligure e come riporta…

Rivolta al Grande Fratello: Shaila e Lorenzo contro il ripescaggio, sciopero nella Casa

Clima infuocato tra gli inquilini dopo l’annuncio del televoto per il rientro degli ex concorrenti. Nella Casa del Grande Fratello è scoppiata la rivolta: alcuni concorrenti, contrari al ripescaggio…

Sondaggi Grande Fratello: ecco i quattro concorrenti che resteranno nella Casa

Sondaggi Grande Fratello: ecco i quattro concorrenti che resteranno nella Casa dopo il ripescaggio. Lunedì sera, durante la diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha annunciato un’iniziativa che…