Antonella Mosetti finalmente rivela i suoi veri guadagni su OnlyFans: le cifre

Finalmente la showgirl, con grande onestà intellettuale, ha rivelato quali cifre fattura grazie alla nota piattaforma social a pagamento.

 

 

E’ stata intervistata nel programma “Questioni di stile” e qui ha spiegato anche di non esagerare con i contenuti che pubblica, anche se le piace mostrarsi in modo più provocante rispetto a quanto non faccia sui profili che ha su altri social.

Antonella Mosetti, 49 anni, rivela finalmente quali sono i suoi guadagni sul noto social a pagamento per adulti ‘OnlyFans’

La 49enne ha quindi detto parlando delle cifre che riesce a portare a casa con questa attività: “Posso guadagnare da 500 euro a 2000 euro al mese”. Insomma non i numeri pazzeschi di cui si è vociferato in passato.

Nel programma che conduce Elisabetta Gregoraci su Rai2, ha quindi sottolineato di non essere un’attrice hard: “Metto delle foto sexy che non posto sugli altri social come un balletto un po’ più osé, o una mutandina che si vede e non si vede”.

Molto richieste sono le foto e i video dei suoi piedi, che sono considerati tra i più belli d’Italia. Lei non si tira indietro e li mostra orgogliosa, magari con sopra un po’ di panna con le fragole.

Dei giudizi della gente le interessa poco, lei ci ha messo la faccia: “Sì perché non si può fare una cosa a metà”. Se avesse saputo prima di questo strumento, avrebbe iniziato anche da più tempo ad utilizzarlo.

“Trovo molta gente adulta, uomini in carriera, che anche solo l’idea di poter parlare con te… perché non ho miliardi di persone che mi seguono, faccio una cernita, sono pochi ma buoni. Sono carini, rispettosi, gente per bene, non c’è chi ti insulta come su altri social”, ha fatto sapere.

Antonella Mosetti vive grazie al social 'hot' OnlyFans: 'Ci mangio, quando  arriva il bonifico sono contenta' - Gossip.it | News sul Gossip e VIP

Infine ha sottolineato di spedire ad alcuni follower dei pensierini, vinti attraverso dei concorsi, ma di non regalare mai biancheria intima usata.

“C’è gente che adora avere la possibilità di vincere una mia mutandina o un mio reggiseno, o una fascetta. Nuovi ovviamente, usati non li manderei mai”, ha concluso.

Related Posts

Chi vince Sanremo 2025, quote ribaltate dopo il primo ascolto: Giorgia ha un nemico imprevisto, Elodie flop

Proprio ieri i giornalisti hanno potuto sentire per la prima volta le canzoni in gara dando i propri voti e ora spuntano già i primi favoriti dei…

Belen scatenata in tv, altra bordata (indiretta) a De Martino: “Mi sono fatta prendere in giro”

La bella showgirl argentina, durante il suo programma ‘Amore alla prova’, si è lasciata andare a una frase che non è passata inosservata: cosa ha detto. Belen…

Selvaggia Lucarelli, arriva la condanna per diffamazione (con multa salata). Chi l’ha battuta in tribunale

Il Tribunale di Torino ha confermato la condanna per diffamazione ai danni di Claudio Foti, lo psicologo di Bibbiano (assolto): tutte le cifre del risarcimento Selvaggia Lucarelli deve…

Grande Fratello, Signorini ‘soffia’ Mario Cusitore alla De Filippi. Il retroscena sul nuovo concorrente

L’ex corteggiatore di Ida Platano sarebbe a un passo dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma con lui i concorrenti rischiano di diventare fin troppi. Ecco i…

Martina Colombari con Achille Costacurta e ‘Billy’, la svolta (tenerissima) dopo il periodo difficile: cosa succede

Dopo che Achille si è aperto sui suoi recenti problemi e sulla sua esperienza in un centro penale, sembra finalmente essere tornato il sereno per i Costacurta…

“Grande Fratello avanti fino a maggio”, l’indiscrezione e le polemiche

Come annunciato da Alfonso Signorini, la 18esima edizione del reality show “durerà ancora molto” tra ripescaggi e nuovi concorrenti: Isola dei Famosi a rischio? Il Grande Fratello non si…