Sonia Bruganelli stasera sarà ospite di Belve, nell’intervista con Francesca Fagnani la donna ha parlato di Ballando con le stelle usando parole non proprio belle verso la sua esperienza nel programma di Rai 1, ecco cosa ha detto:
“Io c’ho creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo, ma in realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: sarà che effettivamente come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così“. Sonia Bruganelli a domanda diretta di Francesca Fagnani ha poi sostenuto che tutto questo era costruito e fatto a posta. “Se tutto questo era costruito? Ma ovvio, lo sottoscrivo“.
E ancora: “Quello che facevo in pista era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche. Non mi prendo nessun merito ma quest’anno hanno funzionato più di sempre le polemiche. Ero il personaggio polemico di quest’anno. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Se è stata un’esperienza bella o insomma? Insomma.“. Davide Maggio ha poi aggiunto che nel corso dell’intervista la produttrice ha parlato anche di Paolo Bonolis e di Angelo Madonia.