“Pensa che qua dentro pagano molto di più persone che non hanno fatto niente piuttosto che persone che hanno fatto tanto nell’ambito dello spettacolo”, ha affermato Zeudi.
Mariavittoria l’ha smentita svuotando il sacco:
Io vengo pagata una miseria. Ti posso assicurare di no… Io piglio 80 euro al giorno… no, lo devono sapere! Carta canta.
Zeudi, a questo punto ha replicato:
No che poi ci devi pure pagare le tasse!
Ecco il VIDEO:
La scheda di Mariavittoria
Mariavittoria Minghetti, 31 anni, è cresciuta a Roma. Laureata in Medicina alla Sapienza, ha iniziato la specializzazione in anatomia patologa ma, resasi conto che non fosse la sua strada e nonostante il parere contrario dei genitori, ha poi fatto un master all’Università di Tor Vergata per specializzarsi in medicina estetica. Mariavittoria ama il suo lavoro, al momento collabora già con diversi studi sparsi per l’Italia. In amore si definisce sfortunata, le relazioni più importanti che ha avuto sono tutte finite male.
Le piacerebbe varcare la Porta Rossa per divertirsi un po’ e per prendersi una rivincita dimostrando alla famiglia di sapersela cavare da sola.
Grande Fratello, meccanismo del gioco
Il Grande Fratello è un famoso reality show televisivo, basato sul format olandese “Big Brother”. Il concetto fondamentale del programma è quello di mettere insieme un gruppo di persone (chiamati concorrenti o inquilini) in una casa, isolati dal mondo esterno per un periodo prolungato di tempo, solitamente alcuni mesi.
Elementi chiave del format:
- I concorrenti sono costantemente ripresi da telecamere e microfoni, 24 ore su 24
- Non hanno contatti con l’esterno (no telefoni, internet, TV, radio, giornali)
- Devono svolgere attività e prove assegnate dalla produzione
- Periodicamente alcuni concorrenti vengono eliminati tramite il voto del pubblico
- Il vincitore finale riceve solitamente un premio in denaro
Il nome “Grande Fratello” è ispirato al romanzo “1984” di George Orwell, dove il Grande Fratello era una figura autoritaria che controllava costantemente i cittadini attraverso telecamere di sorveglianza.
In Italia, il programma ha debuttato nel 2000 su Canale 5 e ha avuto numerose edizioni, sia nella versione con persone comuni (Grande Fratello) che con personaggi famosi (Grande Fratello VIP). Il format ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, con versioni nazionali in decine di paesi.