Cervia, turista travolto da un’auto per salvare la moglie: morto dopo 4 giorni in ospedale

Il turista 77enne di Varese, in vacanza a Cervia per un trattamento termale, è morto all’ospedale Bufalini di Cesena dopo quattro giorni di lotta per la vita. L’uomo era stato travolto da un’auto venerdì 8 novembre, mentre stava passeggiando con la moglie lungo viale Oriani.

Turista travolto da un’auto a Cervia: morto dopo giorni di agonia

L’uomo, Roberto Curletto, come riportato da il Corriere Romagna, è riuscito a salvare la moglie, spingendola lontano dalla traiettoria dell’auto che stava procedendo a velocità incontrollata. Tuttavia, è stato investito in pieno dalla vettura, venendo sbalzato a circa 30 metri di distanza. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto: si è spento dopo quattro giorni all’ospedale Bufalini di Cesena.

Secondo quanto si legge su La Provincia, Roberto Curletto era ex funzionario di banca, aveva lavorato per anni nel Comasco facendo vita da pendolare dopo il trasferimento in provincia di Varese.

L’incidente a Cervia e le condizioni della moglie dell’uomo

Curletto è riuscito a mettere in salvo la moglie afferrandola per un braccio e spostandola dalla traiettoria dell’auto. Grazie a questo gesto eroico, la donna ha riportato solo lievi traumi.

Turista travolto da un’auto a Cervia: le indagini della Procura

La Procura ora aprirà un’inchiesta per omicidio stradale sul conducente dell’auto, un 74enne di Forlì che sarebbe risultato negativo all’alcoltest.

Related Posts

Uomini e Donne, Martina e Ciro pronti per il grande passo: l’importante decisione della coppia

Secondo le ultime indiscrezioni, a pochissimi giorni dalla scelta, la De Ioannon e Solimeno starebbero già pensando a un cambiamento importante. La puntata che mostrerà ciò che…

Grande Fratello, Bernardo e le parole su Amanda

Durante una conversazione con Stefania Orlando, Bernardo ha confessato i suoi sentimenti, rivelando quanto sia difficile per lui gestirli. “Ho un’attrazione, ma riesco a scollegarmi da questa cosa,” ha…

Tony Effe e l’esclusione dal Concertone di Capodanno: «La musica non può essere censurata. Sono sempre me stesso»

Il trapper ufficializza poi per i fan il titolo del brano con cui parteciperà al festival di Sanremo, da poco annunciato anche in tv: “‘Damme ‘na mano’,…

Morgan sul caso Tony Effe: «Io non so neanche chi sia. Sono stato censurato da tutti, nessuno ha mosso un dito»

L’artista si è espresso sulla polemiche in vista dell’evento di fine anno in programma nella Capitale Morgan scatenato sul ‘caso’ Tony Effe. «L’hanno cancellato dal concerto di…

Canta “Metti un guinzaglio alla tua ragazza”: Gualtieri scopre che Tony Effe non può esibirsi a Capodanno

Il Campidoglio, secondo quanto si apprende, chiederà a Tony Effe “di fare un passo indietro e di rinunciare ad esibirsi nel concerto di capodanno al Circo Massimo, che non deve essere un’occasione…

Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore di Gemma

A Uomini e Donne Tina Cipollari balla scatenata con Fabio, corteggiatore della sua acerrima nemica Gemma Galgani Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne a…