”Charlotte ha pianto, ho dovuto tagliare la barba”: il Principe William racconta la reazione della figlia al suo nuovo look

Il Principe William ha parlato per la prima volta del suo nuovo look.

 

 

Lo scorso 7 novembre in Sudafrica, dove è andato per gli Earthshot Prize Awards, il Principe di Galles, 42 anni, ha rivelato che la figlia di 9 anni Charlotte ha avuto grandi difficoltà ad accettare che suo padre ora ha una barba visibile.

William ha raccontato anche che il suo primo tentativo di farsi crescere la barba, all’inizio dell’anno, non è andato esattamente come avrebbe voluto proprio per la reazione della figlia femmina.

“Beh, a Charlotte non piaceva la prima volta. Mi sono ritrovato con un fiume di lacrime, al primo tentativo ci sono state lacrime, quindi ho dovuto tagliarla”, ha spiegato.

Determinato a riprovarci, il figlio di Re Carlo e della defunta Lady Diana ha dovuto convincere i suoi pargoli.

“Poi l’ho fatta ricrescere. L’ho convinta che potesse andare bene”, ha aggiunto William.

Quando uno dei giornalisti presenti ha notato che la nuova visibile barba del principe, che lui ha sfoggiato per la prima volta ad agosto, gli dona un aspetto più “rilassato”, William ha sottolineato che l’apparenza può ingannare.

Charlotte in lacrime quando ha visto per la prima volta la barba di William:  «Che fatica fargliela accettare» | Corriere.it

“È interessante che tu dica questo, perché non potrei essere meno rilassato di quanto sono quest’anno, quindi è molto interessante che voi la vediate così”, ha affermato. Il riferimento è molto probabilmente al fatto che da gennaio ha dovuto affrontare le diagnosi di cancro sia a sua moglie Kate che a suo padre Carlo.

Related Posts

Chi vince Sanremo 2025, quote ribaltate dopo il primo ascolto: Giorgia ha un nemico imprevisto, Elodie flop

Proprio ieri i giornalisti hanno potuto sentire per la prima volta le canzoni in gara dando i propri voti e ora spuntano già i primi favoriti dei…

Belen scatenata in tv, altra bordata (indiretta) a De Martino: “Mi sono fatta prendere in giro”

La bella showgirl argentina, durante il suo programma ‘Amore alla prova’, si è lasciata andare a una frase che non è passata inosservata: cosa ha detto. Belen…

Selvaggia Lucarelli, arriva la condanna per diffamazione (con multa salata). Chi l’ha battuta in tribunale

Il Tribunale di Torino ha confermato la condanna per diffamazione ai danni di Claudio Foti, lo psicologo di Bibbiano (assolto): tutte le cifre del risarcimento Selvaggia Lucarelli deve…

Grande Fratello, Signorini ‘soffia’ Mario Cusitore alla De Filippi. Il retroscena sul nuovo concorrente

L’ex corteggiatore di Ida Platano sarebbe a un passo dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ma con lui i concorrenti rischiano di diventare fin troppi. Ecco i…

Martina Colombari con Achille Costacurta e ‘Billy’, la svolta (tenerissima) dopo il periodo difficile: cosa succede

Dopo che Achille si è aperto sui suoi recenti problemi e sulla sua esperienza in un centro penale, sembra finalmente essere tornato il sereno per i Costacurta…

“Grande Fratello avanti fino a maggio”, l’indiscrezione e le polemiche

Come annunciato da Alfonso Signorini, la 18esima edizione del reality show “durerà ancora molto” tra ripescaggi e nuovi concorrenti: Isola dei Famosi a rischio? Il Grande Fratello non si…