Non è un ritiro vero e proprio, sono uscito per malattia”.
Enzo Paolo svela un retroscena sul GF: “Ecco chi mi ha chiesto di uscire”
Nonostante l’addio forzato, Enzo Paolo ha ricordato con affetto i momenti trascorsi nella Casa. Ha sottolineato come fosse spesso tra i preferiti dai suoi compagni, ringraziandoli per il sostegno ricevuto. La sua sincerità è stata un punto fermo, anche nei confronti di Shaila Gatta e Lorenzo, con cui ha avuto alcuni confronti:
È chiaro che qualunque cosa facciate è giusta per voi. Io vi posso dire la mia, dal mio punto di vista: io avrei preso un’altra linea. Ma voi fate bene se siete convinti di fare bene perché ve lo sentite.
Nostalgia della Casa, ma non delle dinamiche attuali
A distanza di settimane dall’uscita, Enzo Paolo confessa di sentire la mancanza della Casa del Grande Fratello, soprattutto per i primi mesi di convivenza:
Mi manca moltissimo la Casa che ho vissuto nei primi due mesi. Adesso sta prendendo una linea che è quella, giustamente, del Grande Fratello: gli amori, gli intrighi, le rivalità. E quello mi manca meno.
Una dichiarazione che sottolinea la differenza tra i momenti iniziali, caratterizzati da una maggiore autenticità, e le dinamiche più complesse e conflittuali che hanno preso piede successivamente.
Enzo Paolo un genio, è andato al Gf per risolvere i suoi problemi personali usufruendo gratuitamente degli psicologi della casa e nel frattempo guadagnare pure.#GrandeFratello pic.twitter.com/TuM4IoD0xh
— Tiresia ️ (@ilCassandro) September 26, 2024