Il flirt tra l’influencer e il rampollo Pirelli è sotto la luce del sole… e dei paparazzi
Il flirt tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non solo è confermato, ma è sotto la luce del sole e del flash dei paparazzi.
Il settimanale “Chi” ha fotografato in montagna l’imprenditrice digitale, fresca di accordo di separazione con Fedez, e il rampollo di casa Pirelli (poche ore fa è stato presentato il mitico calendario) I due si sono scambiati baci appassionati e coccole tra le vette di St. Moritz.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono incontrati ad agosto a Ibiza (anche se già si conoscevano per via della scuola milanese frequentata dai rispettivi figli) e da allora è nato un sentimento che è via via cresciuto.
Nelle ultime settimane sono stati fotografati a Villa D’Este durante un pomeriggio di coccole vista lago, alle feste di Halloween truccati e mascherati ma complici e innamorati. Ora il settimanale “Chi” mostra le foto della mini-vacanza in montagna. Lei tra gite infangate in bicicletta ed effusioni al sole con Giovanni Tronchetti Provera pare aver davvero svoltato.
Chiara Ferragni, 37 anni, e Giovanni Tronchetti Provera, 41, quarto tra i manager più pagati del 2024, si baciano e si coccolano incuranti dei flash. Nello chalet a St. Moritz, scelgono un menù casalingo a base di pollo fritto e patatine, ma il piatto forte della giornata è la complicità che c’è tra loro. Insieme chiacchierano, ridono e sparecchiano, come una qualunque coppia consolidata. Lei posta alcuni scatti sui social della gita in bici e dei panorami. Di lui per ora non c’è traccia su Instagram. Del resto, il figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli ha sempre scelto un basso profilo, all’insegna della discrezione. Anche la sua separazione dalla moglie Nicole Moellhausen, imprenditrice di origini tedesche, da cui ha avuto tre figli, è avvenuta un anno fa senza clamore.
E’ di pochi giorni fa la firma di Chiara Ferragni e Fedez sull’accordo di separazione. Il rapper di Rozzano non dovrà versare alcun assegno di mantenimento all’imprenditrice digitale, ma pagherà le scuole, le spese mediche e per le attività sportive di Leone e Vittoria. I Ferragnez si sarebbero accordati anche circa l’esposizione mediatica dei figli. Per postare foto e video dei bambini sui social Chiara Ferragni e Fedez dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione.