A quanto pare Chiara Ferragni e Tronchetti Provera fanno sul serio. Dopo essere usciti allo scoperto mostrandosi insieme a una…
A quanto pare Chiara Ferragni e Tronchetti Provera fanno sul serio. Dopo essere usciti allo scoperto mostrandosi insieme a una festa di Halloween, adesso arrivano nuove indiscrezioni sulla loro relazione. Lui avrebbe già conosciuto i figli di lei e un’amica dell’influencer ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le ultime novità.
La relazione tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera procede a gonfie vele
Negli scorsi giorni sono uscite molte notizie su Chiara Ferragni e su una sua presunta relazione con Giovanni Tronchetti Provera (figlio di Marco). I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi a cena e lo scorso Halloween hanno passato una serata insieme a una festa. A riferirlo era stato Gabriele Parpiglia.
Adesso su quella serata di Halloween insieme escono nuove indiscrezioni e a riportarle è il settimanale Oggi che ha pubblicato anche altre foto. Ma non solo, ha rivelato che Tronchetti Provera avrebbe anche conosciuto i figli della Ferragni: Leone e Vittoria. Leggiamo sul magazine:
“È arrivato alle 19:00, poco prima che rientrassero i figli dell’influencer, e si è lasciato truccare da lei per la notte dei fantasmi. Alle 21:30 sono usciti insieme per andare al party organizzato al Maka Loft, allo Scalo Farini, dove hanno ballato e festeggiato mischiati alla folla sino alle 3 del mattino, quando sono rispuntati sotto il super attico”.
LEGGI ANCHE: Alessandro Matri geloso di Federica Nargi e il suo ballerino
Del rapporto tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ha parlato anche un’amica dell’influencer. Questa persona, rimasta nell’anonimato, ha detto al settimanale: “Giovanni è un uomo così gentile, presente, una bella persona. Sono felice”. Ma non solo, la stessa Chiara a questa amica avrebbe detto di Giovanni: “Era nel mio destino”.
Queste parole fanno pensare che la la Ferragni e Tronchetti Provera stiano facendo sul serio, confermando le voci sul fatto che siano una coppia vera e propria e che non si tratta di un semplice flirt.