Il settimanale “Oggi” esce in edicola con le immagini della prima uscita ufficiale di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Lo scorso 31 ottobre la coppia ha partecipato ad una festa di Halloween al Maka Loft di Milano.
Le foto pubblicate da “Oggi” ritraggono l’imprenditore digitale e il figlio di Marco Tronchetti Provera in strada, mano nella mano, “come due ragazzini felici e incuranti del resto del mondo, liberi di mostrarsi innamorati”.
Secondo la ricostruzione fornita dal magazine, l’imprenditore 41enne “ha anche superato la soglia di casa Ferragni entrando, di fatto, nella famiglia e nel mondo dell’influencer. Giovanni è arrivato a CityLife alle 19, poco prima che rientrassero i figli dell’influencer, e si è lasciato truccare da lei per la notte dei fantasmi.
Alle 21.30 sono usciti insieme per andare al party organizzato al Maka Loft, allo Scalo Farini, dove hanno ballato e festeggiato mischiati alla folla sino alle 3 del mattino, quando sono rispuntati sotto il super attico, diretti a casa Ferragni”.
Chiara Ferragni: “Giovanni Tronchetti Provera era nel mio destino”
“Oggi” riporta anche una frase che Chiara Ferragni avrebbe sussurrato ad un’amica: “Giovanni è una bella persona. Sono felice”. Secondo l’insider, “Chiara Ferragni ha deciso di concentrarsi sull’amore e sprizza entusiasmo quando parla del nuovo fidanzato, Giovanni Tronchetti Provera, erede della dinastia Pirelli. Classe 1983, figlio di Marco Tronchetti Provera (ex presidente di Telecom Italia e vicepresidente Pirelli), e di Cecilia Pirelli, uomo riservato e schivo, di lui Chiara dice con un sorriso così: ‘Era nel mio destino’. Forse perché l’influencer avrebbe dovuto partire con Campara a fine agosto, il viaggio è saltato all’ultimo e lei ha ripiegato su Ibiza, dove ha incontrato Giovanni che conosceva già grazie al fatto che i rispettivi figli frequentano la stessa scuola inglese. Da lì i loro rapporti non si sono mai interrotti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cosa pensa Marco Tronchetti Provera di Chiara Ferragni
Secondo il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera non vedrebbe di buon occhio questa storia d’amore. A smentire questa tesi è un’indiscrezione lanciata da “Dagospia”. “Orecchie bene informate riferiscono che ieri sera a Milano, durante una cena, alcuni commensali hanno ascoltato in diretta Marco Tronchetti Provera, spendere parole da padre comprensivo (ma vigile) verso le infatuazioni del 41enne figlio Giovanni – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – A chi gli chiedeva se avesse incontrato la di lui fiamma Chiara Ferragni, il patron della Bicocca avrebbe risposto con tono gentile: ‘Non ancora, chi la conosce me ne ha parlato bene. Giovanni è un ottimo padre e lavora seriamente. La famiglia è sempre al suo fianco. L’esposizione mediatica purtroppo complica sempre i rapporti. Lo sa, ma sono grandi e sapranno gestirla, soprattutto con attenzione verso i figli, che sono piccoli’”.