L’influencer ha deciso di replicare alle numerose segnalazioni
Leone, il figlio maggiore di Chiara Ferragni e Fedez, ha perso il suo primo dentino. Il bimbo ha compiuto 6 anni a settembre e da quando i genitori si sono separati sta trascorrendo un po’ di giorni con la mamma e altrettanti con il papà, con lui sempre la sorellina Vittoria, 3 anni.
Per i bimbi la caduta del primo dentino è un importante traguardo e per l’occasione, come tradizione vuole, dal suo comodino è passato il “topino dei denti” che gli ha lasciato un regalino e anche una letterina. Chiara ha voluto festeggiare questo momento con i suoi follower condividendo un post su Instagram, nel quale mostra il sorriso un po’ vuoto di Leone, la scatolina dov’è stato messo il dentino e anche la lettera quasi sicuramente scritta da Chiara.
“Ciao Leo, sono così orgoglioso della caduta del tuo primo dentino. Ti lascio la mancetta e di’ alla sorellina che passerò a trovare anche lei. Il topino dei denti”, questo il testo scritto su un foglio a quadretti. In molti hanno però notato che nel testo ci sono due errori ortografici: di’, seconda persona singolare dell’imperativo del verbo dire, è stata scritta senza l’apostrofo mentre a “così” manca l’accento sulla i. “Tutto molto bello – si legge in uno dei commenti – eccetto quel ‘di’ senza apostrofo (seconda persona singolare imperativo del verbo dire, per troncamento di ‘dici'”, “E ‘così’ senza accento”, aggiunge qualcuno. “L’ha scritto un topo, suvvia!”, ironizza un altro utente che ha forse fornito un alibi a Chiara. Questi commenti, infatti, non sono passati inosservati neanche all’influencer che ha deciso di rispondere alle critiche: “Ma è stato scritta dal topino, non da me”.
Ottieni il massimo dalla fornitura di energia con le nostre soluzioni.