“Faremo il punto della situazione”, Mariotto “aspetta” Milly dopo la fuga da Ballando: ecco se tornerà e quando

“Faremo il punto della situazione”, Guillermo Mariotto “aspetta” Milly Carlucci dopo la fuga da Ballando con le Stelle: ecco se e quando tornerà in studio.

Dopo il clamoroso abbandono dello studio durante la puntata del 30 novembre, Guillermo Mariotto sembra pronto a riprendere il suo posto come giudice di Ballando con le Stelle 2024. La conferma arriva direttamente ai microfoni di Adnkronos, dove il celebre stilista ha dichiarato:“Aspetto che Milly ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata del 14 dicembre”.

Ballando, Mariotto “aspetta” Milly: ecco se tornerà e quando
La puntata del 14 dicembre rappresenterà la seconda semifinale del programma, un momento cruciale per i concorrenti in gara, mentre la finale è prevista per il 21 dicembre.

Il prossimo appuntamento con Ballando con le Stelle 2024 sarà preceduto da una settimana di pausa: il 7 dicembre, infatti, il programma non andrà in onda per lasciare spazio alla Prima del Teatro La Scala di Milano, un evento imperdibile per la conduttrice Milly Carlucci.

A tal proposito, Mariotto ha precisato: “Ci sentiremo prima della puntata del 14 dicembre. È consuetudine fare il punto della situazione la sera prima o il sabato mattina per aggiornamenti sulle prove in sala, eventuali infortuni o modifiche alla scaletta”.

Perché Mariotto ha lasciato il programma il 30 novembre?
Le speculazioni sui motivi dell’abbandono improvviso di Guillermo Mariotto durante la puntata del 30 novembre hanno tenuto banco per giorni. Lo stilista, però, ha chiarito la situazione: una sarta del team della maison Gattinoni, di cui Mariotto è direttore creativo, ha avuto un malore ed è stata ricoverata d’urgenza.

Mariotto ha deciso di partire immediatamente per Riad quella stessa notte, dove stava supervisionando la creazione degli ultimi abiti per una prestigiosa linea commissionata per un matrimonio in Arabia Saudita. Questo impegno professionale, unito alla preoccupazione per la salute della sarta, lo ha costretto a lasciare momentaneamente lo studio.

Mariotto e il futuro di Ballando con le Stelle
Ora che l’emergenza sembra essere rientrata, Guillermo Mariotto è pronto a tornare in studio, portando con sé la sua consueta ironia e competenza. Il suo rientro sarà fondamentale per accompagnare i concorrenti verso la tanto attesa finale del 21 dicembre.

“Che ti devo dire…”, Milly Carlucci parla dell’abbandono di Mariotto a Ballando con le stellehttps://t.co/TJcbJQTie3#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/AasMJLoo6n

— BlogTivvu.com (@blogtivvu) December 4, 2024

 

Related Posts

Fine della Relazione al Grande Fratello: Lorenzo e Shaila tra Gelosie e Tensioni

La storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essere giunta al termine. Al centro della loro rottura ci sarebbe stata una gelosia eccessiva, legata a…

Jessica diventa finalista del Grande Fratello, polemiche infiammano il pubblico

Durante la serata del 24 febbraio, il programma Grande Fratello ha rivelato il nome della seconda finalista, che segue Lorenzo. Jessica ha ottenuto il suo posto nell’ultima…

Grande Fratello, delirio nella notte tra Lorenzo e Shaila

Grande Fratello, delirio nella notte tra Lorenzo e Shaila La litigata tra Shaila e Lorenzo iniziata ormai da diversi giorni e’ culminata in un momento di forte…

Grande Fratello, scenata di Lorenzo durante la festa di Javier

Grande Fratello, scenata di Lorenzo durante la festa di Javier Salvatore | 27 Febbraio 2025 | Grande Fratello | Nessun commento Dopo giorni di pesanti liti nella casa del Grande Fratello tra Shaila…

Grande Fratello, Lorenzo strappa le cose di Shaila

Ieri sera c’è stata una serata molto movimentata per Shaila e Lorenzo. Qualche ora dopo, preso da un attacco d’ira, Lorenzo ha cominciato ad urlare durante (presumibilmente) un confronto…

Grande Fratello, anticipazioni puntata di questa sera

Giovedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in…